WHAT'S IN MY BEAUTY-CASE? SUMMER EDITION

WHAT'S IN MY BEAUTYCASE: SUMMER EDITION

Con l'arrivo dell'estate si pensa subito alle vacanze ed i prodotti che non possono e soprattutto non devono assolutamente mancare nel proprio beauty-case; al mare o in montagna non bisogna mai farsi trovare impreparate 

Le vacanze, che siano al mare o in montagna, sono da sempre sinonimo di relax e di maggior tempo da dedicare a se stessi sfoggiando dei makeup che sembrano perfetti; personalmente amo la montagna è il mio posto nel mondo che mi aiuta a rigenerare ed iniziare un "nuovo anno" carica ed estremamente propositiva. 
Allora scopriamo insieme What's in my beauty-case? Summer Edition

Come prima cosa ci tengo a sottolineare che il mio beauty da viaggio si divide in due parti:parte makeup e parte skincare (ebbene si; sono solita prendermi cura della mia pelle anche quando sono in vacanza) ma scopriamo piano piano a cosa non riesco assolutamente a rinunciare. 

WHAT'S IN MY BEAUTYCASE: SUMMER EDITION
La skincare è una parte fondamentale della mia beauty routine ed ovviamente anche in vacanza non posso farne a meno: l'olio di cocco sta diventando il mio struccante preferito soprattutto questo di Vita CoCo che non da assolutamente fastidio agl'occhi e rimuove qualsiasi tipo di mascara ma ovviamente essendo un prodotto che tende ad occludere i pori è essenziale portare con se un detergente viso che aiuti in una pulizia profonda della pelle e proprio per questo motivo ho scelto di portare con me Hydrogel della linea Illumia di L'Erboristica di Athena's; scurb labbra e lo shimmer scrub di Frank Body; impossibile resistere alla profumazione paradisiaca di Sol de Janeiro e la su consistenza che mi ha fatto innamorare. 
I patch labbra ed occhi di Patchology non possono ma soprattutto non devono assolutamente mancare nel mio beauty (ma quelli non mancano neanche nel beauty di un paio di giorni). Il siero Loom di Bioearth è uno dei miei sieri preferiti e che mi sta dando grandissime soddisfazioni. 
Per i capelli verranno con me due grandi alleati: lo shampoo della Silium (stop a i capelli crespi) e la spazzola da viaggio di Michel Mercier

Ma la parte skincare non è ancora terminata 

WHAT'S IN MY BEAUTYCASE: SUMMER EDITION
Le maschere viso non possono e non devono assolutamente mancare, soprattutto quelle idratanti viste le alte temperature di questa stagione. Immancabile il mio panno struccante di Makeup Eraser che utilizzo in combo con l'olio di cocco o l'acqua micellare spray di FaceD. Per concludere la mia selezione di prodotti skincare non potevano assolutamente mancare la crema viso Ceramidin di DrJart

Per la selezione makeup è stata una vera e propria impresa perchè mi sarei portata il mondo ma ovviamente non potevo portarmi un trolley per l'abbigliamento ed uno per il makeup :P 

WHAT'S IN MY BEAUTYCASE: SUMMER EDITION
Per la base makeup ho pensato di portare con me due opzioni: per una base più leggera ho optato per la BB Cream della linea Illumia de L'Erboristica di Athena's in due colorazioni; per una base più coprente ho optato per il nuovo fondo di Mufe matte velvet skin che ha una coprenza modulabile e dall'effetto matte. Il trio di Fenty Beauty per il contouring è ovviamente stata una delle prime scelte ed ho deciso di abbinare la terra di Anastasia Beverly Hills per un contouring perfetto. 
Sulla selezione delle palette è stato veramente difficile, avrei voluto portare con me la Then&Now di Too Faced ma purtroppo come spazio mi era veramente difficile portarla con me e per questo motivo ho optato per la palette di Sephora la Feel Instinct Dark: una palette che va bene sia per makeup soft ma anche per quelli più strong. 
Due sono i blush che ho deciso di portar via con me: uno dei nuovi Maxi Blush di Rimmel London (già disponibili al costo di 9,99) scegliendo una colorazione corallo che posso utilizzare in qualsiasi momento del giorno e come secondo blush ho scelto uno dei Butter Blush di Physician Formula
Altro prodotto che non poteva assolutamente mancare nel mio beauty è il nuovo illuminante Jelly Beam di Farsali, per brillare di luce propria; adoro la sua texture che consente di stratificare il prodotto e di non lasciare la pelle unta e se mixato con il fondotinta diventa una vera bomba ma ovviamente ho portato anche l'illuminante di JLo x Inglot che adoro ed è impossibile farne a meno. 
Concludiamo la sezione labbra: il mio amore per i gloss (che è risbocciato da poco) ha fatto si che portassi via con me il Gloss Bomb di Fenty Beauty ed uno dei nuovi gloss di Becca; ovviamente non possono mancare i Lip Satin di Sephora (per me i migliori rossetti liquidi matte) ed alcune colorazioni di rossetti liquidi di Nabla; per concludere ho optato anche per un rossetto dal finish cremoso ma che è long lasting che fa sempre parte della collezione di JLo x Inglot

WHAT'S IN MY BEAUTYCASE: SUMMER EDITION
Quali saranno i prodotti che porterete o che avete portato con voi in vacanza? 

 



Commenti