[REVIEW] MAKE-UP ERASER: struccarsi con l'acqua è possibile?

Quando ci dobbiamo truccare siamo tutte contente e diamo libero sfogo al nostro estro creativo ma poi la sera quando dobbiamo rimuovere il tutto vorremmo una bacchetta magica per far sparire il tutto in un semplice gesto senza dove utilizzare tanti prodotti. Ma struccarsi con l'acqua è possibile? 

MakeUp Eraser: struccarsi con l'acqua è possibile? 
Passiamo ore ed ore delle nostre giornate per creare dei make-up a dir poco impeccabili, per non farci mai trovare impreparate ad ogni occasione che ci si possa presentare nell'arco della nostra giornata ma poi quando arriva la sera e guardiamo tutti i prodotti che dobbiamo utilizzare per struccarci ecco che li scatta il panico. 
Tantissime donne per praticità preferiscono struccarsi con le classiche salviette struccanti e lavare il viso con acqua e sapone; da un pò di tempo a questa parte è scoppiato una vera e propria tendenza: i panni in microfibra per struccarsi con l'acqua, ma è veramente possibile? 

Come funziona MakeUp Eraser? 

MakeUp Eraser: struccarsi con l'acqua è possibile?
MakeUp Eraser è il primo panno struccante in microfibra che è stato lanciato sul mercato mondiale ed è stato sin da subito un vero e proprio successo; ovviamente come tutte le novità ci sono stati riscontri positivi ma anche riscontri negativi. 

Garantisce di rimuovere ogni forma di makeup con l'utilizzo esclusivo dell'acqua. Si tratta di un panno in microfibra dalla doppia faccia: da un lato rimuove il makeup e dall'altro lato aiuta ed effettuare un lieve scrub. 
Prima del primo utilizzo è consigliato di bagnare il panno con un detergente e successivamente di sciacquarlo e strizzarlo da questo momento potrete tranquillamente struccarvi con l'acqua ed il vostro panno struccante in microfibra. 

MakeUp Eraser può essere utilizzato fino a 1000 utilizzi utilizzando semplicemente l'acqua come struccante per il vostro makeup; come lavarlo? Lo potrete mettere in lavatrice senza nessun tipo di problema fino a 1000 volte e la sua funzionalità non diminuirà mai. 

La mia esperienza con MakeUp Eraser 

In passato avevo avuto la possibilità di provare un guanto struccante che si basa sullo stesso concetto di MakeUp Eraser  ed ora che ho avuto la possibilità di testare il prodotto originale sono riuscita a comprendere le differenze: 
  1. MakeUp Eraser risulta estremamente più morbido al tatto;
  2. Non rilascia nessun tipo di pelo durante il lavaggio o la fase di struccaggio; 
  3. Delicato sulla pelle, non provoca arrossamenti 
Ultimamente sto sfoggiando dei nude look ma ovviamente con prodotti a lunga tenuta e posso dire che quando utilizzo il panno in microfibra di MakeUp Eraser viene via senza problemi,  non mi crea nessun tipo di irritazione ed il lato "scrub" è molto piacevole perchè da una piacevole sensazione di massaggio prima di passare alla skincare serale. 
Un sistema estremamente pratico, facile da portare in viaggio e soprattutto che consente di dire addio ai tanti struccanti e salviette monouso. 

Dove potete acquistare MakeUp Eraser? Potete acquistarlo in tutti gli store Sephora o sul sito sephora.it in esclusiva per l'Italia ad un costo di €19,90 


Commenti