LAYBA Gumeffect: il semipermanente che ha il potere di un costruttore

Layba Gumeffect, una base&top semipermanente rivoluzionaria, una base&top che ha le caratteristiche di un costruttore e consentirà di ricostruire le unghie fino ad una lunghezza di 3 mm 

Layba Gumeffect 
La rivoluzione nel mondo del semipermanente è arrivata ed è firmata Layla Cosmetics; ho ricevuto il prodotto da parte dell'azienda ed ho avuto il piacere di testarlo a fondo ed oggi vi do la mia opinione. 
Trattandosi di un prodotto che ha le caratteristiche di un gel costruttore ho sperato con tutte le mie forze che mi si spezzasse un unghia ... non sono impazzita, ma per testare a fondo il prodotto avevo bisogno di un'unghia da ricostruire obbligatoriamente. 


In foto vedete i prodotti che ho utilizzato per ricostruire la mia unghia rotta (ops manca la cartina da ricostruzione). 

Come potete vedere ho utilizzato uno spingi cuticole in acciaio, la lima/buffer di Layla Cosmetics (che adoro ed utilizzo da diverso tempo), il primer della linea Layba Gumeffect e la base+top sempre della linea Layba Gumeffect


Ed ora scopriamo insieme i passaggi: 
  1. come prima cosa ho bufferizzato il mio letto ungueale in modo da eliminare lo strato lipidico e con una spazzolina ho rimosso l'eccesso di lima; 
  2. ho applicato uno strato sottile di primer Layba Gumeffect e lasciato asciugare all'aria per circa un minuto 
  3. ho applicato la cartina per ricostruzione; 
  4. ho applicato uno strato sottile di Layba Gumeffect Base+Top allungando oltre il margine distale ed ho polimerizzato per 60 secondi in lampada a led 
  5. ho effettuato un secondo strato (sempre molto sottile della base+top) e polimerizzato nuovamente per 60 secondi in lampada a led
  6. sgrassare con il cleanser 




Come avete potuto vedere dalle foto il risultato è molto naturale e vi posso assicurare che è anche resistente; prima di scrivere questo articolo son passati ben oltre 20 giorni e vi assicuro che ho rimosso la ricostruzione solo per la ricrescita (ormai) smisurata. 
Ci tengo a precisare che su questo semipermanente ho effettuato ben 12 swatches di una collezione di smalti, quindi ho effettuato un vero e proprio stress test al prodotto e non ha subito nessun tipo di variazione, le mie unghie erano ugualmente lucide e soprattutto la parte della ricostruzione era intatta. 

Layba Gumeffect è il primo semipermanente che ha le caratteristica di un vero e proprio gel costruttore, l'unico semipermanente che vi consente di allungare la vostra unghia fino a 3 millimetri; l'unico semipermanente che utilizzato come top vi garantisce lucentezza e resistenza e che non teme l'aggressione di oggetti appuntiti ne l'aggressione dei profumi o altri agenti chimici

La gamma Layba Gumeffect ha un'ampia scelta di colori, attualmente sono ben 108, 108 colori capaci di soddisfare tutte le vostre richieste ed esigenze. 

Per scoprire tutta la gamma di Layba Gumeffect vi basta visitare il sito http://shop.laylacosmetics.it/




Commenti

Posta un commento