ERBORIAN: BB Drops la bbcream creata da te

Il caldo sta attanagliando le nostre città e la voglia di truccarsi sta iniziando a diminuire sempre più? Quando accade ciò siamo solite ricorrere all'utilizzo della BB Cream che ci aiuta a rendere omogeneo il nostro incarnato ed allo stesso tempo ci offre una media coprenza; ma sapevate che potete creare la bb cream comodamente a casa vostra? 

Erborian: BB Drops
La stagione calda è la stagione più amata ed attesa da tutte noi, le giornate si allungano e la voglia di uscire di casa aumenta sempre più; unico problema? Truccarsi! Pensare di dover applicare il fondotinta e di dover resistere alle alte temperature è l'incubo di ognuna di noi durante le giornate più calde ma da qualche anno a questa parte, con l'avvento della BB Cream, riusciamo ad optare su di un prodotto più leggero ma ugualmente performante. 

Spesso quando si parla di BB Cream in tante si lamentano che le tonalità disponibili in commercio sono poche: effettivamente solitamente si trovano due, al massimo, tre tonalità che non si adattano a tutte le tipologie di incarnato e soprattutto di sottotono. 
Il noto brand coreano Erborian ci propone un prodotto che ci consente di creare la nostra BB Cream comodamente a casa nostra e soprattutto che rispecchi alla perfezione il nostro incarnato. 

Erborian: BB Drops
Vi basterà unire alla vostra crema idratante delle goccine di BB Drops per creare la vostra perfetta BB Cream; fate attenzione al dosaggio che andrete ad utilizzare perchè come potete vedere dalla foto sono leggermente aranciate quindi il rischio di sbagliare e di diventare un piccolo umpa-lumpa è dietro l'angolo ma tranquille questo è un rischio che dopo un paio di giorni dal primo utilizzo avrete calibrato alla perfezione il quantitativo di prodotto da utilizzare. 

La tonalità che vedete in foto è l'unica disponibile in commercio quindi perfetta per carnagioni caucasiche ma non per le olivastre o le dark; anche aggiungendo prodotto non si arriverà mai ad un colorito olivastro o dark. 

Le mie impressioni 

E' un prodotto perfetto per tutte coloro che hanno difficoltà a reperire la colorazione perfetta di BB Cream tra i vari brand che la propongono. La sto utilizzando da un pò di tempo e devo dire che non dispiace il risultato finale; sicuramente così come avviene per qualsiasi tipologia di BB Cream non assicura un'alta coprenza, non è stratificabile. 
Trovo che sia un prodotto funzionale ed allo stesso tempo versatile in quanto ho provato ad utilizzarlo mixandolo con un fondo troppo chiaro e mi ha aiutata a raggiungere la giusta tonalità di fondo ma anche un prodotto che consente di perfezionare le discromie leggere ed allo stesso tempo di uniformare l'incarnato. 

Erborian: BB Drops 
L'erogatore aiuta tantissimo nel dosaggio del prodotto in quanto rilascia il prodotto come un vero e proprio contagocce. 

Erborian è un marchio venduto in esclusiva da Sephora sia online che nei vari store; BB Drops ha un costo di 35,00€ per 20 ml di prodotto ma vi posso assicurare che per il quantitativo di prodotto che utilizzerete ad ogni applicazione vi basterà per tutto il periodo estivo. 

Voi avete già provato questo prodotto? Quali sono i vostri prodotti must have di Erborian? 








 

Commenti