Profumeria Web: il paradiso del Makeup



Alcuni giorni fa mentre stavo ascoltando la Radio Italia mi sono imbattuta in uno spot pubblicitario che ha subito destato la mia curiosità; si tratta di uno shop online che vende prodotti cosmetici ed ovviamente per una beauty addict come me andare a sbirciare sul sito è stato come catapultare un bambino in un negozio di giocattoli! 
Il sito internet in questione è www.profumeriaweb.com, un vero e proprio paradiso per noi che amiamo il makeup e che amiamo regalare il makeup!  
Da qualche mese a questa parte ho una fissa per i rossetti liquidi ed ovviamente potevo farmi scappare un'occasione del genere per completare la mia collezione di Velvet Matt di Deborah Milano? Ma assolutamente no! 
Come prima cosa mi sono iscritta al sito ed ho scoperto una cosa che mi ha entusiasmata ancora di più: iscrivendosi al sito si potrà accedere al programma " Ottieni più sconti". In cosa consiste? Nel momento in cui effettuate l'acquisto di uno o più prodotti otterrete dei punti  che man mano sconterete sui vari acquisti futuri! 
Ovviamente non mi sono trattenuta ed ho acquistato anche alcuni regali per il Natale che sta arrivando e mi sono arrivati comodamente a casa mia in soli due giorni lavorativi; non ci potevo credere il mio albero di Natale si è riempito di regali per amiche e parenti senza che io me ne rendessi conto approfittando anche delle promozioni che sono in atto sul sito! 
La curiosità sta aumentando? Allora sappiate che vista la mia esperienza super positiva con il sito mi sono messa in contatto con loro ed ho ottenuto un codice sconto per voi ed inserendo il codice  CVSSGANJ  alla soglia di 60€ di spesa avrete uno sconto di 15€ che verrà detratto immediatamente dal vostro shopping quindi spendendo 60 € ed inserendo il codice sconto che vi ho fornito pagherete solo 45€! 

Che aspettate? Correte sul sito www.profumeriaweb.com e regalatevi un mondo di emozioni! 
 #ad #beauty #sconti #couponsconto #profumeriaweb

Commenti