Cosmolife ... La donna del futuro di Crystal Nails

Oggi giorno la moda viene dettata da noi stesse, ognuna di noi esprime il proprio IO attraverso l'abbigliamento, gli accessori, i colori, il proprio carattere ... insomma ogni donna decide il proprio stile di vita, sottolinea la propria essenza!

Crystal Nails ha pensato di "racchiudere" le diverse tipologie di donne in tre macro categorie:

1) Classica: la donna che non ama essere eccessiva ma che allo stesso tempo vuol rimanere sempre elegante e raffinata; la donna che anche se non ama gli eccessi adotta dei toni "classici" ma che sono sempre e comunque alla moda come il color Rosso Sangria ... questo fantastico colore fa parte della linea Royal Forte ed assicura alla donna Classica di non passar inosservata e soprattutto di essere invidiata da tutte coloro che con il loro sguardo incontreranno le mani di questa donna.

2) Chic: la donna che non rinuncia mai alla sua sopraffina eleganza; la donna che non osa mai  troppo; la donna che non abbandona i colori tenui e ma che appunto sceglie dei colori che sottolineano il suo esser CHIC ... Uno dei colori più gettonati dalla donna CHIC? Un bel color Tortora perfetto per qualsiasi occasione e soprattutto che si sposa con qualsiasi accessorio o stile di abbigliamento

3) Urban: la donna che ama i colori, che ama osare, che ama stare al passo con la moda; la donna che ama portare la moda sulle sue unghie; la donne dinamica che ama la mondanità! La donna perfetta per adottare i colori della linea dei semipermanente della CrystaLac  facili da stendere, luminosi e coloratissimi ... La donna perfetta da far invidia e tutte coloro che non conoscono ancora questa linea!

Queste tre macrocategorie di donne sono quelle che Crystal Nails vuole soddisfare e attrarre con la nuova collezione per l'autunno-inverno 2014/2015 proponendo colori intensi come il rosso sangria, il verde intenso, il blu royal, il radian orchid ed allo stesso tempo dei colori tenui e chic come il color tortora, il cognac, la lavanda ... per le donne che non amano osare e che allo stesso tempo non sanno rinunciare alla moda


Tra le tante novità che CrystalNails ha deciso di lanciare per questa nuova stagione fredda, una in particolare ci aiuterà a viaggiare, un viaggio interplanetario ... di cosa stiamo parlando ? Ma dei gel SuperNova che con la loro particolare pigmentazione cambiano colore in base all'angolazione che vengono osservati e dalle condizioni di luce; ulteriore particolarità di questi gel è che possono essere utilizzati sia sulla superficie ma anche per la ricostruzione!

Dalla stessa linea dei SuperNova nasce anche il Builder Gel Galactic, un gel costruttore che riesce a scolpire la curva C e creare la base nello stesso modo, ha un effetto simile a quello dei color gel SuperNova, ovviamente resta di color trasparente! 

E voi tra quale delle tre donne CrystalNails vi riconoscete ? 
Non perdetevi tutte le novità ed occasioni sul sito www.crystalnails.it e sulla pagina fb nonsolounghie crystalnails


Commenti