[GET THE LOOK] Desert Dusk di Huda Beauty la miglior soluzione per il Capodanno

I primi giorni di Natale sono già passati ed ora bisogna organizzarsi per il Capodanno! Bisogna pensare all'abbigliamento da sfoggiare e soprattutto bisogna pensare al makeup con il quale accogliere il nuovo anno. 

Desert Dusk Huda Beauty
Ogni anno nuovo che inizia è un anno ricco di aspettative e soprattutto di buoni propositi e allora quale modo migliore di accogliere il nuovo anno se non con un look adatto all'occasione?
Durante le festività siamo solite sfoggiare dei look molto più luminosi, dei look dove la parola d'ordine è brillare, dei look che possiamo realizzare con la favolosa Desert Dusk di Huda Beauty 

Sfumature dalle tonalità calde e draping per dare tridimensionalità al volto 
Una proposta di makeup deve rispecchiare la propria personalità in tutto e per tutto, deve rispecchiare quello che vogliamo comunicare alle persone che incontreremo in quella determinata occasione ed è proprio su questo che si è basata la mia proposta per capodanno ed è proprio per questo che la mia scelta è ricaduta sull'ultima palette di Huda Beauty. 

Ultimamente sto prediligendo le tonalità calde che sono perfette per qualsiasi tipo di incarnato ma soprattutto si sposano perfettamente a qualsiasi colore d'occhi e capelli; un makeup che assicura il successo in qualsiasi occasione! 

In questo nuovo Get the look per accogliere al meglio il nuovo anno ho optato per un colore estremamente nella piega dell'occhio applicando il color Blazing (un arancio deciso), che ho scaldato ancor di più con l'applicazione del colore Saffron sia nella piega che nell'angolo esterno dell'occhio. 
Per dare luminosità allo sguardo ho optato per il color Nefertiti su tutta la palpebra mobile il tutto accompagnato da una linea sottolissima,ma allo stesso tempo grafica, di eye-liner.

Focus occhi con la Desert Dusk di Huda Beauty
Huda Beauty è famosissima anche per le sue ciglia finte che hanno fatto innamorare tutte le makeup artist ma anche le semplici makeup lovers, quindi potreste optare per l'applicazione delle ciglia finta per aprire ancor di più il vostro sguardo rendendolo ancor più sensuale.

Quale notte migliore se non quella di capodanno per osare con un qualcosa di diverso? Oltre ad un makeup occhi intenso possiamo optare per la tecnica del draping per donare tridimensionalità al volto con il solo utilizzo dei blush e dato che i blush possono essere usati come ombretti e viceversa per la creazione della mia facechart ho utilizzato il colore Saffron come blush/contouring. 

Ci tengo a sottolineare che la tecnica del draping non è una nuova tecnica ma semplicemente una rivisitazione dei lontani anni '80.

Trophy Wife + Shameless sulle labbra 
Per le labbra optiamo per un makeup molto più leggero in modo da focalizzare l'attenzione dei nostri interlocutori solo su una parte del volto senza disperdere l'interesse; proprio per questo motivo la mia scelta è ricaduta sul kit labbra che contiene Trophy Wife e Shameless che dona il giusto punto luce al centro delle labbra. 

Tutti i prodotti di Huda Beauty sono disponibili sul sito www.sephora.it o in alcuni store Sephora che potrete consultare sul sito. 




Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:

Manuali di trucco step by step per trucco sposa, giorno e sera
Tutti i numeri di Trucco&bellezza
Offerte sugli acquisti combinati









Commenti