#pressdaysephora : un Natale da favola

Milano, 05 ottobre 2017 ... il Natale di Sephora inizia da qui! Un viaggio all'interno di un vero e proprio lunapark, un lunapark ricreato nei minimi dettagli impreziosito da tantissime novità che a breve arriveranno online e fisicamente negli store di Sephora! Pronte a questo nuovo viaggio? 

Sephora Press Day
Teatro Vetra, Milano
Una splendida giornata di sole regnava su Milano, una favolosa giornata autunnale anche se la temperatura era tendenzialmente estiva ma la cosa fondamentale era l'atmosfera magica che si respirava già all'ingresso del Teatro Vetra in Piazza Vetra a Milano. 
Appena varcata la soglia d'ingresso mi sono immediatamente immersa in questa magica atmosfera del lunapark che si fondeva con tutti i pacchetti natalizi. 


Una volta attraversato il corridoio pieno di palloncini si accedeva al cuore del Teatro dove ad attenderci una grandissima giostra, la tipica giostra dei lunapark della nostra infanzia, e soprattutto tantissimi prodotti e tantissime novità che da fine ottobre inizio novembre sbarcheranno sul sito di sephora.it e negli store. 




La prima grande novità che ha subito catturato la mia attenzione (da brava makeup artist) è il debutto dei pennelli Sigma, arriveranno in esclusiva da fine mese di Ottobre sul sito di sephora.it; i pennelli che abbiamo sempre sognato e desiderato finalmente saranno facilmente reperibili anche per noi italiane. 
Immancabile il tappetino per il lavaggio dei pennelli e soprattutto arriverà il cilindro che ci permetterà di asciugarli correttamente

Pennelli Sigma Beauty, in esclusiva online dalla fine di Ottobre
La seconda grande novità che ha conquistato il cuore di tantissime ragazze appena hanno visto il video sul mio profilo instagram è il pulitore di pennelli elettrico di stylPro. Ci sono ben otto manubri diversi che consento di poter agganciare i pennelli dai più piccoli ai più grandi. Un manubrio che ti consente di pulire ad asciugare i pennelli in ben 20 secondi! Ho potuto constatare con mano che le setole non si danneggiano ed è consigliato di utilizzare il loro sapone che non è per nulla aggressivo e di conseguenza le setole sono indenni da qualsiasi tipo di alterazione. 

stylPro in azione 
Altra grande novità che troveremo online ed anche negli store di Sephora è l'acqua micellare spray di FaceD, avrà un costo di 19,90€ per 200 ml di prodotto; considerando che si tratta di un prodotto spray è un ottimo rapporto qualità/prezzo
Finalmente arriva in Italia uno dei brand più importanti per la cura delle nostre labbra, direttamente dall'Australia arrivano i balsami labbra di Lanolips che ha come unico ingrediente la lanolina. 

Lanolips
Ovviamente le novità non finiscono qui! Ora scopriamo insieme i vari cofanetti natalizi che troveremo da Sephora da poterci regalare o regalare alle nostre amiche! 

Polar

TonyMoly

Calendario dell'avvento di Sephora

UrbanDecay, nuova Vice Lipstick Palette

Nars 

Benefit

TooFaced

TooFaced, White Chocolate Bar

TooFaced, Melted Matte (profuma di pan di zenzero)

Sephora, Palette Viso ed Occhi

Kat Von D
Kat Von D, Palette ispirata al Duomo 

Kat Von D
   



Marc Jacobs, esclusiva online

Marc Jacobs, esclusiva online
Sarà un natale da favola, un Natale dove non saprete resistere ai regali e magari anche qualche autoregalo!

Quale sarà il primo regalo che vi farete? Quale novità ha colpito maggiormente il vostro interesse?














Commenti