NightSpell per unghie gioiello in ogni momento

Conoscete quella sensazione delle farfalle nello stomaco? Quella sensazione di quando il vostro sguardo inquadra un qualcosa di tanto desiderato? Sono sicura che è quello che proverete quando vedrete la nuova collezione di CND Shellac

CND VINYLUX NightSpell
L'arrivo dell'autunno ha portato con se l'arrivo di tante collezioni di makeup ma anche e soprattutto in campo nails; alcuni giorni fa ho avuto il piacere e l'onore di ricevere quella che per me è la collezione più bella che sia mai stata proposta per il periodo autunnale! 

NightSpell Collection è una collezione che si ispira ai colori del giorno e della notte, i colori che quando si incontrano danno vita a dei veri e propri spettacoli della natura. 
I colori, i materiali ma soprattutto le ambientazioni della notte (intensa e profonda) vengono illuminati dai bagliori del giorno. Una collezione che ci annuncia un autunno ricco di colori, colori che si ispirano a materiali ricercati e lavorati, una collezione di colori a dir poco spettacolari.

Le nuances proposte sono sei, sei tonalità intense, profonde ed allo stesso tempo misteriose; una collezione che richiama un'atmosfera di reale magia. NightSpell Collection ci regala dei finish che ci fanno sognare, che ci ipnotizzano e ci danno una sensazione di planetario. 
Sulle vostre unghie avrete la sensazione di indossare dei veri e propri gioielli; sei colori che renderebbero unico e particolare qualsiasi outfit; l'attenzione dei vostri interlocutori sarà catturata dalla manicure. 

NightSpell Collection è disponibile sia come Vinylux ma anche come Shellac che potrete farvi applicare nei vostri centri CND Shellac certificati! 

Ed Pronti a scoprire i sei nuovi colori? 

Lilac Eclipse un lilla intenso 
                         
Eternal Midnight  viola scuro cangiante con intensi riflessi blu


Viridian Veil un delicato verde azzurro 
Mercurial un perfetto argento satinato 


Hypnotic Dreams color bronzo dai mille
riflessi che ipnotizzano
Berry Boudoir colori vinaccia intenso














Commenti

Posta un commento