Open day Artistic Nail Design Italia

Lunedì 18 settembre 2017 nel cuore di Napoli nella location dell'Hotel Terminus è stato presentato al mondo dei professionisti una nuova rivoluzione nel settore nails. Una rivoluzione che vi porterà a ridurre i tempi di lavorazione assicurando alla propria clientela risultati eccellenti


Artistic Nail Design Italia
Dip Perfect la rivoluzione del mondo unghie

Artistic Nail Design è un brand americano che viene distribuito in Italia dall'azienda romana RVM Beauty; un brand al passo con i tempi, anzi un brand che è un passo avanti al resto del mondo. 
Quando il Perfect Dip è approdato sul mercato italiano era Ottobre 2016 alla fiera Esthetiworld di Milano. 

Artistic Nail Design è un brand completo a 360° nella propria gamma di prodotti sono presenti: 

  • smalti classici che grazie alla loro base ed il loro top hanno una durata extra 
  • smalti semipermanenti che hanno le stesse referenze degli smalti classici 
  • gel per tutte coloro che non rinunciano alla ricostruzione in gel 
  • l'amato acrilico 
  • Perfect Dip che è la rivoluzione del mondo unghie 
Quando parliamo di Perfect Dip in tante sono solite collegarlo all'acrilico ad immersione; attualmente sul mercato ci sono tantissime "versioni" di acrilico ad immersione ma questo è l'originale quello che il suo brevetto è stato tenuto segreto per ben sei anni, come deciso dalla legislatura americana ma ovviamente tutte le "copie" non assomigliano minimamente all'originale. 

Durante la giornata di open day ho avuto la possibilità di testare con mano la velocità del prodotto e soprattutto ho capito dove va collocato il prodotto nella gerarchia del mondo unghie! 



Il Perfect Dip è un prodotto che può essere collocato tra un semipermanente ed un gel, in quanto è sottile quanto un semipermanente ma resistente come un gel; come ogni prodotto prima di essere utilizzato necessita della propria formazione e soprattutto della pratica ma vi posso assicurare che una volta acquisita la giusta manualità otterrete delle manicure perfette, resistenti ed alla moda in meno di 40 minuti. 

Considerate che l'applicazione completa del prodotto richiede al massimo 20 minuti; quando dovrete effettuare smontaggio del lavoro precedente e nuova applicazione non andrete oltre i 40 minuti! Saranno contente le vostre clienti ma anche voi che potrete decidere se inserire nuovi appuntamenti o prendere del tempo da dedicare a voi stesse! 

Durante l'open day ho avuto la possibilità di scoprire la nuova collezione per questo autunno ma questo ve lo svelerò nei prossimi giorni! 

Per qualsiasi ulteriore informazione potete consultare la pagina fb https://www.facebook.com/ArtisticNailDesignItalia/ 
o il sito internet http://www.artisticnaildesign.it/




Commenti