Nail#82 la salute delle unghie parte dalla cura

La mano è la prima parte del corpo che porgiamo al nostro interlocutore; nei tempi antichi era la parte fondamentale del corpo per dimostrare il proprio interesse per una donna!

Nail82: Rinforzante unghie in penna 

Poco prima delle mie vacanze estive sono stata contattata dall'ufficio stampa del brand Nail#82 per potermi inviare nuovamente questa penna rinforzante! Già lo scorso anno avevo avuto modo di provare questo prodotto e mi ero trovata bene, fatta presente questa cosa ad Irene ha deciso di inviarmi nuovamente il prodotto proprio per poterne parlare nuovamente con voi. 



Nail#82 distribuito da Sofar ha l'obiettivo di prendersi cura delle nostre unghie per rendere la nostra mano perfetta, invidiabile e soprattutto per farci sfoggiare manicure irresistibili!

Nail#82 è un balsamo rinforzante con ingredienti naturali quindi privo di formaldeide, toluene, parabeni e qualsiasi sostanza dannosa ma al contempo sono presenti importanti componenti che aiutano nella rigenerazione e nutrizione dell'unghia;  il balsamo penetra nella lamina ungueale in modo da nutrire in modo perfetto tutta l'unghia così da poter agire anche dall'interno per garantire la cura ed il risultato desiderato!

Nail#82 si presenta nel formato di una comodissima penna che può essere portata in borsa senza problemi, in modo da poterla applicare in qualsiasi momento della giornata! 





Suggerimenti su come applicare il prodotto

  1. Rimuovere completamente lo smalto applicato in precedenza 
  2. Applicare Nail#82 sull'intera unghia, quindi a ridosso del giro cuticole alla lamina ungueale 
  3. Lasciare asciugare, all'aria, per 60 -120 secondi 
  4. Ripete l'operazione per 2-3 volte almeno nelle prime due settimane di applicazione del prodotto! 
Una volta concluse le prime due settimane di trattamento è consigliato di continuare ad utilizzare il prodotto per mantenere costanti i risultati ottenuti; è consigliato l'utilizzo del prodotto ad ogni cambio smalto!
Nail#82 lo consiglio a tutte quelle donne che notano le proprie unghie fragili, che si sfaldano facilmente, con le linee di Beau e che vogliono tornare a vedere le proprie unghie belle al punto tale da essere invidiate dalle amiche; lo conisglio anche a tutte quelle donne che per anni sono ricorse alla ricostruzioni unghie e che ora hanno deciso di tornare all'unghia naturale! 
Personalmente ho testato Nail#82 su di me e su mia mamma dopo diversi mesi di gel, ceramica o semipermanete ... le unghie dopo solo due settimane erano perfettamente solide, rinate ma anche super lucide! Hanno riacquistato un aspetto più che naturale e soprattutto rinforzate!

La penna ha un contenuto di 4 ml di prodotto ed un  PAO di sei mesi. 
Vi starete domandando dove potete acquistare Nail#82? Il prodotto è in vendita in farmacia al prezzo consigliato di €14,90 

Per restare aggiornate su tutte le novità di Nail#82 e per avere ulteriori informazioni potete seguire: 
SitoSito
Canale youtube:  dove potete trovare tantissimi video utilissimi sia per la manicure e consigli per come realizzare french o alcune nail art 

Ringrazio ancora una volta l'azienda ed Irene di avermi fatto provare nuovamente questo fantastico prodotto, che dopo un anno continuo a consigliare a tutte le amiche e a tutte coloro che mi chiedono un prodotto che possa aiutare a rinforzare le unghie 

Commenti