Layla Cosmetics ... un mondo di novità

Quando si parla del brand Layla Cosmetics pensiamo subito ai famosissimi e storici smalti ma il mondo Layla racchiude tantissimo altro e questo 2016 è stato l'anno dei lanci di nuovi e spettacolari prodotti! Dopo il lancio, nel mese di Maggio, dei Layla No Lamp ora ci delizia con la presentazione dei nuovissimi rossetti. 


Le labbra delle donne sono da sempre sinonimo di sensualità e Layla Cosmetics ha lanciato tre nuove linee di rossetti per far risaltare ancor di più la bellezza e la sensualità femminile; tre linee che accontentano tutti i gusti! Ma scopriamo nel dettaglio cos'ha riservato per noi l'azienda milanese: 

  1. High Shine Lipstick: un rossetto seducente dalla formula iper pigmentata che dona la sensazione di benessere alle labbra. Le nuances proposte sono ben 48 che spaziano dai nude neutri ai rossi sorprendenti ma anche il tanto amato rosa baby. La formulazione dei nuovi High Shine Lipstick consente una copertura totale ma allo stesso tempo di levigare, idratare e rimpolpare le labbra. La stesura è facilitata grazie alla punta studiata in esclusiva da Layla. Il packaging ultra moderno, grazie alla sua fisionomia ergonomica, rende ancora più semplice la stesura del prodotto. 
  2. . High Mat Lipstick: la moda del 2016 detta colori Mat e Layla ha studiato e perfezionato la         formulazione dei rossetti in modo da renderli Mat ma allo stesso tempo capaci di donare           idratazione continua, capaci di nutrire e soprattutto senza donare quell'effetto "stropicciato" e     secchezza. 20 le colorazioni proposte, 20 nuances altamente pigmentate, un prodotto che           accarezza le labbra donando uno strato di prodotto mat. Un rossetto che oltre ad essere alla moda  è capace di riparare le labbra secche e screpolate grazie agl'ingredienti che lo compongono; anche per i rossetti mat la punta è stata studiata in esclusiva da Layla. Il packaging rispecchia quello della linea Shine ma differenziandosi per il colore, i rossetti Mat hanno un packaging di colore nero. 
  3.  Creamy Mat Lipstick: le tinte labbra sono i prodotti più venduti e richiesti in questo 2016 e        Layla Cosmetics ci propone non una semplice tinta labbra ma un prodotto cremoso, intenso ad  effetto total comfort. Un rossetto in crema opaco satinato, dall'effetto coprente,leggero e allo      stesso tempo idratante. Quando indosserete le tinte labbra di Layla dimenticherete la sensazione di secchezza, dimenticherete di aver indossato un prodotto sulle labbra perchè avrete labbra perfette per almeno otto ore. Una formulazione priva di siliconi, rendendo il prodotto ancora più innovativo e unico della sua specie, idratanti ed avvolgenti. Le nuances proposte sono sei, si sposano perfettamente con qualsiasi outfit e a qualsiasi evento sia diurno che serale per vivere la vita nel modo più glamour possibile. 


Non vedo l'ora di trovare i nuovi rossetti e poterli provare, ultimamente mi è scoppiata una vera passione per i rossetti :) 
I nuovi rossetti Layla Cosmetics sono disponibili presso tutti i rivenditori autorizzati e sullo store http://www.shop.laylacosmetics.it/  







Commenti

Posta un commento