I prodotti che porterò con me nel 2017

Il 2016 sta volgendo al termine è come ogni anno è arrivato il momento dei bilanci e mi sono detta: perchè non fare un bilancio tra i prodotti beauty che sicuramente porterò con me nel 2017? 


In questo 2016 ho avuto la fortuna di provare tantissimi nuovi prodotti, ci sono stati tantissimi prodotti che mi sono piaciuti ma ovviamente ci sono stati alcuni che sono rimasti nel cuore e che obbligatoriamente entreranno con me nel 2017; i prodotti che sto per elencarvi fanno parte del mondo beauty in genere quindi nell'elenco rientreranno accessori, make-up, skincare e prodotti nails.


Ma bando alle chiacchiere ed iniziamo subito il tour tra i miei prodotti preferiti:
  1. Clarisonic Mia2 per tantissimo tempo ero stata titubante se acquistarlo o meno, ne avevo sentito talmente parlare bene che ogni volta che entravo da Sephora ero tentata di effettuare l'acquisto e poi ogni volta mi trattenevo ... questo è successo fino al mese di Marzo quando mi arrivò un 20% di sconto per la tessera black ... non me lo sono fatto ripetere due volte ed il Clarisonic Mia2 nel color peonia è tornato a casa con me; da quel momento non potrei vivere senza questo fantastico apparecchio che ogni sera coccola la mia pelle! 
  2. Stick occhi TonyMoly altro prodotto, sempre distribuito dalla catena francese Sephora, è il contorno occhi di TonyMoly! Premetto che non ho grossi problemi di borse o occhiaie ma è pur vero che ogni giorno mi prendo cura della pelle del mio viso e quindi anche del mio contorno occhi. Il packaging mi ha affascinata sin dal primo momento ma ovviamente un prodotto non può essere valutato in base al suo packaging ma per la sua efficacia e devo dire che questo stick per contorno occhi è formidabile.
  3. Palette illuminanti NYX per la mia sfortuna ma per la fortuna delle mie finanze non ho un negozio Nyx Professional Cosmetics nelle vicinanze, ma come ben sapete spesso sono di passaggio a Milano ed una passeggiata in negozio la faccio sempre! Quest'estate al rientro dalle mie vacanze per riprendermi dal trauma del rientro alla vita quotidiana mi sono fermata al negozio Nyx in Milano Centrale e ho acquistato la palette di illuminanti e vi posso assicurare che da quel momento è diventata per me una vera e propria droga; per ogni make-up, che sia diurno o serale, non può mai mancare un velo di illuminante. 
  4. Soft Matte NYX ebbene si il brand americano NYX Professional Cosmetics ha ben due prodotti nella lista dei miei preferiti; la prima volta che ho "testato" la tinta labbra soft matte Montecarlo ero un pò scettica, il colore mi piaceva ma ripetevo continuamente a me stessa che non poteva essere anche duratura e poi dopo otto ore mi sono dovuta ricredere; e fu così che diventarono una vera e propria droga per me! In ogni acquisto che faccio sui siti on-line o mi trovo nei pressi di un negozio monomarca NYX qualche dolce e stupendo soft matte viene con me a casa.
  5. L'acqua per il corpo Sublimity di Tns in passato ho sempre preferito il profumo classico all'acqua profumata per il corpo, ero restia, la vedevo sempre come un qualcosa di troppo leggero e che nel giro di poco sarebbe svanito ed invece da quando sul mio cammino si è presentata l'acqua profumata per il corpo di TNS è diventato il mio profumo preferito; la mia essenza quotidiana che riesce a donarmi tranquillità in ogni momento della giornata! 
  6. Spugnetta make-up beauty&trends in un video sul mio canale youtube vi avevo presentato un ricco pacco di pennelli che mi è stato gentilmente omaggiato dall'azienda Beauty&Trends e ormai non riesco più a fare a meno della loro beautyblender che utilizzo quotidianamente, la lavo ogni settimana e che sembra sempre nuova come il primo giorno! Morbida al punto tale da poter essere paragonato ad un antistress ma soprattutto dona un aspetto a dir poco perfetto per l'applicazione del fondo. 
  7. Layla No Lamp nel mese di maggio ho avuto la fortuna e l'onore di essere invitata alla presentazione di un nuovissimo prodotto lanciato dall'azienda Layla dove ho potuto conoscere e testare con mano i nuovissimi Layla No Lamp che sono resistenti come un semipermanente ma si applicano come un classico smalto; me ne sono innamorata al punto tale da acquistare tantissimi altri colori
  8. Top Coat preferisco racchiudere in unica categoria i tre top coat che sto amando da ormai un bel pò di tempo e che dal 2015 mi sto portando con me di anno in anno: Weekly top coat di CND SHELLAC; Brillant Due di Layla Cosmetics e Top Coat Flash di TNS Cosmetics vi potrà sembrare strano ma tutti e tre i top coat riescono a donare brillantezza e soprattutto rendono duraturo qualsiasi smalto applico
  9. Lash Extender PaolaP uno dei miei mascara preferiti da qualche anno ma che quest'anno è prepotentemente rientrato nella lista dei miei preferiti è il duo composto dal Natural mascara di PaolaP e del lash extender che in due semplici passaggi offre un effetto ciglia finta e super wow
  10. Palette occhi Make-up Revolution appartenente alla fascia low-coast ma dalla resa di un prodotto di lusso; pigmentazione perfetta e soprattutto durata extra-strong sono queste due delle caratteristiche che mi hanno fatto innamorare di questo marchio e soprattutto delle loro palette che sono comode da trasportare con colori perfetti per qualsiasi occasione! 
E voi avete dei prodotti preferiti che porterete con voi nel 2017?



Commenti

  1. Se ti Tag Heuer replica immergi, c'è una buona possibilità che tu non lo faccia nel tuo cortile - o anche nel tuo fuso orario locale, del resto. Quindi, è ovvio Patek Philippe replica che la funzionalità aggiuntiva di un fuso orario aggiuntivo su un orologio subacqueo ha molto senso - è un peccato che in realtà non ce ne siano molti là Audemars Piguet replica fuori. TAG Heuer sembra fare del suo meglio per aggiungere al mix con un nuovo Aquaracer GMT a quadrante blu (ref. WAY201T) dotato di una rolex replica ghiera in alluminio bicolore 24 ore.

    RispondiElimina

Posta un commento