Coppertone: per una pelle abbronzata e a lungo

Le vacanze sono terminate o stanno per terminare? Ma non disperate i  fine settimana pieni di sole e di tintarella non sono ancora terminati!
Quando parliamo di tintarella non possiamo non parlare di solari, dopo sole e tutto ciò che ci aiuta a proteggere la nostra pelle dai raggi uv ... e quando parliamo di solari subito viene alla mente uno dei marchi storici in questo campo; il marchio caratterizzato dalla simpaticissima bimba ed il suo fedele cagnolino che la tira per il costumino!


Coppertone garantisce da sempre la massima protezione contro i raggi solari e dona allo stesso tempo un'abbronzatura dorata e soprattutto intensa. 
Coppertone offre una gamma completa e differenziata di prodotti in grado di offrire la soluzione più adatta per ogni tipo di esigenza andando incontro alla necessità di tutta la famiglia. 

L'azienda mi ha omaggiata di due dei nuovi prodotti studiati per quest'estate, prodotti puntati sulla ricerca e l'innovazione proponendo alcune formulazioni arricchite con importanti ingredienti. 


I prodotti che mi sono stati omaggiati sono: 
Linea Tanning: Olio Abbronzante protettivo fps 10 
Doposole 


L'esclusiva formulazione con burro di mango (elemento noto per le sue proprietà antiossidanti), carotene e vitamina E, è arricchita con l'estratto di aloe, in grado di svolgere un'efficace azione idratante ed emolliente. 
Garantisce un colorito luminoso ed assicura allo stesso tempo una buona protezione contro gli effetti dannosi del sole. La sua particolare texture, è resistente all'acqua, rende l'Olio abbronzante Protettivo fps 10, comodo, pratico e molto piacevole sulla pelle. 


Il suo erogatore rilascia la giusta quantità che garantisce la corretta applicazione del prodotto! 
Nonostante si tratti di un'olio abbronzante è di velocissimo assorbimento e soprattutto rilascia una gradevole sensazione di profumo! 

Il costo dell'Olio Abbronzante Protettivo fps 10 è di €10,27 per 200 ml di prodotto 


Dopo l'esposizione al sole è importante idratare la propria pelle. Coppertone proprone il nuovissimo Doposole che dona un'immediata sensazione di sollievo e benessere. L'esclusiva formulazione contine acido ialuronico, omega 6, vitamina E e aloe vera: un vero e proprio mix di ingredienti che nutrono la pelle donando elasticità, morbidezza ed idratazione per 24 ore. 
Grazie all'aggiunta del burro di karitè e di attivi botanici rinfrescanti, garantisce un'efficace azione idratante e protettiva. 
Un prodotto ideale per adulti e vambini e può essere applicato sia sul viso che su tutto il corpo. 


Anche in questo caso l'erogatore rilascia il giusto quantitativo di prodotto, basta poco prodotto per sentire subito la pelle idratata dopo un'intera giornata di esposizione ai raggi UV. 
Personalmente sto adorando talmente tanto questo dopo sole che lo utilizzo anche come crema corpo! 
Si assorbe molto facilmente e la presenza dell'aloe vera ed il burro di karitè rilascia un piacevole odore! 

Il costo del Doposole è di € 9,60 per 200 ml di prodotto. 


Per le mie vacanze in montagna, dove il bel tempo mi ha accompagnata per quindici giorni, sono stati i miei alleati per la tintarella perfetta che a distanza di un mese resiste perfetta! 

Ricordate al mare, in montagna, in campagna, in città ... proteggete la vostra pelle con Coppertone 

Scoprite tutta la gamma dei prodotti Coppertone andate sul sito www.coppertone.it o sul sito www.tavola.it che è l'azienda distributrice per l'Italia 







Commenti