Review: BEAUTY ULTRA PRO NAILS - World Of Beauty

Il periodo estivo è il periodo perfetto per sfoggiare i colori fluo, il periodo perfetto per sfoggiare manicure ultra strong! World Of Beauty lancia la linea Beauty Ultra Pro Nails per mani sempre in primo piano!



L'azienda  World Of Beauty mi ha omaggiata di una box composta da: 
  • primer
  • base o top coat 
  • un colore a scelta 

L'azienda oltre ad aver rispettato perfettamente le mie richieste mi ha omaggiata anche di uno dei loro bagnoschiuma (che ne ho sempre sentito parlare benissimo e ne parleremo in una review a parte). 
La cartella colori dei semipermanenti Akoia lascia veramente l'imbarazzo della scelta, colori per tutti i gusti e soprattutto dai finish che più si possono desiderare! 
44 nuances alla moda per le donne che vogliono sentirsi al top e sicure di una manicure perfetta per almeno tre settimane. 

Il colore da me scelto è ricaduto su un fantastico color fluo! 


Il colore che ho scelto è questo splendido arancio fluo che si chiama Fluo Wonder perfetto per il periodo, si adatta tranquillamente ad outfit da giorno e da sera! 

Metodo d'applicazione 

  1. Procediamo con il modellare l'unghia della forma e della lunghezza che desideriamo 
  2. Sgrassiamo il letto ungueale con il Nails Cleanser 
  3. Opacizziamo il letto ungueale (se necessario) 
  4. Applichiamo uno strato di Nail Prep e lasciamo asciugare per un minuto all'aria 
  5. Applichiamo uno strato sottile di Nail Base e catalizziamo in lampada a LED per 30 secondi o in lampada UV per 120 secondi. 
  6. Applichiamo uno strato sottile del colore prescelto (nel mio caso Fluo Wonder) e catalizziamo in lampada a LED per 30 secondi o in lampada UV per 120 secondi. 
  7. Se il colore lo desiderate più carico ripetete nuovamente il punto 6 
  8. Applichiamo uno strato sottile di Top Coat, ricordando di sigillare bene la punta e e catalizziamo in lampada a LED per 45 secondi o in lampada UV per 180 secondi. 
  9. Sgrassiamo con il Nails Cleanser 

Il colore che vedete in foto è il risultato di una sola passata! 
Il colore risulta pieno e coprente sin dalla prima passata e soprattutto ultra lucido! 


Il pennello professionale da 400 setole consente la corretta applicazione del prodotto! 
Il serbatoio trattiene la giusta quantità di prodotto in modo da garantire la corretta lavorazione. 
Il collo della boccettina è della giusta grandezza da garantire di scaricare correttamente gli eventuali eccessi di prodotti prelevati! 


Le mie impressioni 

Ho testato su me stessa il prodotto e ne sono rimasta veramente impressionata positivamente in quanto dopo tre settimane la mia manicure era ancora perfetta, colore lucido, senza nessuna sbeccatura o minimo sollevamente. 
Ho dovuto rimuovere il mio Fluo Wonder solo per la ricrescita che era evidente! 
Un prodotto altamente professionale! 

Per ulteriori informazioni per i prodotti firmati World of beauty potete visitare il loro sito oppure restate sintonizzate sulla pagina facebook 










buzzoole code

Commenti