Simply Gloss: un tuffo nel gloss per la bellezza dei tuoi capelli!

Nika beauty excellence azienda leader nel settore dei prodotti professionali per capelli, presenta l'ultima creazione che rivoluzionerà il modo di vedere e di affrontare la piega.


Simply Gloss è l'innovativo prodotto in spray che ravviva ed esalta i riflessi dei capelli donando in un istante brillantezza e luminosità senza paragoni.
Basato su una formula unica, ricca di ingrdienti naturali e di pigmenti, permette di aumentare la qualità della piega ad un livello unico di perfezione e rendendo i capelli luminosi e brillanti.

Con Simply Gloss anche i capelli più stressati torneranno a splendere.
Il segreto di Simply Gloss risiede nei suoi ingredienti: Argan Oil per donare idratazione e morbidezza, Cheratina per ristrutturare i capelli in profondità e un'alta concetrazione di pigmenti colorati per ravvivare il colore ed aumentare i riflessi.

Nel giro di pochissimo tempo è diventato il prodotto più discusso dagli hairstylist e le ultime sfilate confermano la moda di capelli che devono risplendere.
Solo così i capelli appariranno davvero sani e vitali, sprigionando tutte le vibranti sfumature dei loro riflessi; proprio per questo motivo Nika beauty excellence ha ideato questo nuovissimo prodotto per ottenere hair look ultra-shine . 

La formulazione spray di Simply Gloss nasce proprio dalla volontà di facilitare e velocizzare l'applicazione del prodotto e la totale assenza di componenti chimici dannosi elimina totalmente i rischi per i clienti.

Il prodotto è distribuito in sei gradazioni perfetti per esaltare ogni tipo di capello: copper; deep blonde; blonde;deep red; brown e silver. 

Per scoprire i saloni che utilizzano questo prodotto e tutti i prodotti Nika beauty excellence basta consultare il sito http://www.nika.it/it/

Commenti