#LAYLABEAUTYEVENT

Ore 8:00 del giorno 07/05/2016 è partito un freccia rossa direzione Milano ... un freccia rossa carico di emozioni ... un freccia rossa direzione #laylabeautyevent ...


Da Napoli sono partita in compagnia della dolcissima Laura ma man mano che passavamo per le varie città il numero di beauty blogger scatenate è aumentato; ebbene si ... alla stazione di Roma Termini sono salite altre cinque beauty blogger curiosissime come noi. Il viaggio è proseguito in compagnia di AstasiaGiuliaFrancescaChiara e Serena ... 
Ora immaginate sette beauty blogger che viaggiano nello stesso treno per ben tre ore ... mille progetti, mille proposte di shopping ... chiacchiere a non finire! 

Alle 12:40 siamo arrivate alla stazione di Milano Centrale dove ci siamo incontrate con MartinaChiara; da li a poco da Torino sono arrivate Francesca e Marica !!! 

Dalla bellissima stazione Centrale di Milano ci siamo incamminate vero Piazza del Duomo 


Li ci siamo incontrate con la dolcissima e sempre disponibilissima Giulia
Quando si sta insieme il tempo vola ed eccoci che sono arrivate le ore 14:00 inizia l'evento più importante della giornata #laylabeautyevent
All'ingresso troviamo una sorridente e felicissima Sara Sophia in veste di ufficio stampa che ci accoglie in modo dolcissimo e spontaneo; per chi la conosce di persona sa che è così e non era per nulla forzata! Ha messo tutta se stessa nella creazione di quest'evento, ha seguito ogni minimo dettaglio senza farsi sfuggire nulla! 


L'emozione aumenta, tutti siamo curiosissimi di scoprire cosa ci sta riservando Layla Cosmetics !!! 
La splendida cornice di Laylaland è totalmente riservata per noi ... oggi il centro è chiuso per l'anteprima mondiale del prodotto che si sta per lanciare! 

In attesa della presentazione ho reincontrato ElianaSimonaMarcelloFederica, Maddalena e come sempre è stato bello rivedersi tutti insieme ... Il bello di essere una beauty blogger è anche questo: reincontrare persone fantastiche con le quali condividi la tua più grande passione ... 


Alle 14:30 inizia l'anteprima mondiale del nuovo prodotto che sono sicura farà innamorare le professioniste ma anche le semplici appassionate! 
Ad aprire la presentazione del lancio prodotto è la Sig.ra Emma Rossetti, Presidente della Layla Cosmetics dal 1970 ... in pochissime parole ha raccontato la storia della prima manifattura di smalti in Italia fino alla sua gestione e alla co-conduzione con la figlia Babila Spagnolo. 


Due donne dal forte temperamento, due donne che insieme dirigono uno dei più grandi colossi mondiali in campo di smalti e make-up, due donne che portano avanti la storia della storia della manifattura di smalti italiani!!!! 
Due donne che sono sinonimo di successo!!! 


Babila Spagnolo, che sin dalla tenera età presta il suo volto per le pubblicità dell'azienda,che ci presenta il nuovissimo ed innovativo LAYLA NO LAMP GEL POLISH! 
Il primo smalto semipermanente che non necessità di nessun tipo di lampada per essere catalizzato 


Vi starete domandando se non ha bisogno di lampada ed è un semipermanente come fa ad asciugarsi ? Quanto tempo ci vuole? 
LaylaNoLamp è uno smalto semipermanente ibrido formato sia da polimeri e fotiniziatori ma anche dai solventi presenti nelle formulazioni dello smalto classico; quindi una volta applicato il prodotto i solventi iniziano a lavorare attivando il processo di asciugatura che si completerà una volta a contatto con i raggi solari (raggi uv)! 
Lo so che starete pensando che il tempo di asciugatura si allunga....ed invece no! In soli tre minuti la manicure fatta con LaylaNoLamp sarà perfettamente asciutta! 
Ma la cosa ancora più sorprendente avverrà nei cinque giorni successivi!!! Tranquille non si tratta di un semplice ... non si sbecca ... ma di qualcosa che vi lascerà a bocca aperta!!!
Nei cinque giorni successivi noterete che si formerà una bombatura naturale e molto leggera, vi darà la sensazione di una ricostruzione unghie!!! 


Al momento sono disponibili 12 nuances ma che ben presto aumenteranno con l'ingresso di tantissime tonalità!!! 

Al termine della presentazione le laylalandine si sono messe a nostra completa disposizione per una manicure in modo da poter sfoggiare sin da subito i nuovissimi laylanolamp 


Qui potete ammirare la manicure e l'applicazione del color white sulle unghie di Alessia

Ore 18:00 il treno riparte in direzione Napoli, contentissima di aver reincontrato tante fantastiche persone e di averne conosciute di nuove ... ma soprattutto contentissima di aver preso parte ad un fantastico evento ... 

Un grazie speciale a tutto lo staff Layla 


























Commenti

  1. Evento meraviglioso, felicissima di esserne stata parte e di aver conosciuto te e le altre! :*

    RispondiElimina

Posta un commento