Rimozione del semipermanente con .... Enailstore

Spesso mi viene chiesto che prodotti utilizzo per rimuovere il semipermanente in maniera veloce e senza stressare troppo le unghie!
Ultimamente ho acquistato diversi remover e tra quelli scelti oggi vi voglio parlare del remover di Enailstore. 


Oltre al remover che potete acquistare cliccando su questo link http://www.enailstore.com/strip-off-remover-200-ml.html ho scelto di acquistare anche la citolina per la manicure dove inserisco il remover ed immergo le mie unghie ... molto più pratico rispetto ai ditalini che solitamente utilizzavo! 
La vaschetta da manicure l'ho acquistata sempre tramite il sito di Enailstore 

RIMOZIONE DEL SEMIPERMANENTE 

  1. Come prima cosa con il nostro fedele buffer eliminiamo lo strato lucido del finish 
  2. Immergiamo il remover nella nostra ciotolina ed immergiamo le dita per 5-8 minuti 

   3. Tiriamo fuori le dita dalla ciotolina e vedremo che il nostro semipermanente si sta rimuovendo come una pellicola 


    4. Con lo spingicuticole e punta quadrata rimuoviamo il semipermanente 


Sul mio anulare potete vedere che ha rimosso il prodotto anche dalla ricostruzione in ceramica senza danneggiare la struttura e potete vedere che le restanti unghie sono sanissime, senza alcuna forma di stress. 
A questo punto possiamo procedere con l'applicazione di un nuovo colore! 

Vi ricordo che se volete potete acquistare questi prodotti sul sito ufficiale di Enailstore http://www.enailstore.com/ 





Commenti