P2 Cosmetics


Il beauty brand austriaco più amato da tutte le beauty victim d'Italia finalmente è sbarcato nei negozi della catena OVS e/o UPIM. 
Avete capito bene, stiamo parlando di P2 Cosmetics che offre una vasta gamma di prodotti per il nail&hand care! Quando ci ritroviamo avanti ad un corner di P2 Cosmetics restiamo incantante per ore e soprattutto sorpaffatte dall'imabarazzo della scelta. 
Il marchio P2 Cosmetics, in Austria vanta anche una vasta gamma di prodotti di make-up, che speriamo arrivi presto anche qui da noi! 

L'azienda mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti da testare


Come potete vedere nella pochette ho ricevuto diversi prodotti 


La lima nel porta lima è una cosa che adoro in quanto comadissima da portare in borsa senza preoccuparsi che possa essere rovinata da qualsiasi oggetto in borsa! 
Oltre alla praticissima ed utilissima lima, ho ricevuto anche


La base peel-off che è una grandissima alleata per quando dobbiamo applicare smalti glitterati o smalti dalla pigmentazione "difficile" da eliminare anche con i solventi più aggressivi! 
L'ho indossata su diverse manicure e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta. 
Una volta applicato ed asciutto si crea uno strato lattigginoso che piano piano diventa trasparente, un pò come la colla per il foil; una volta che la nostra base sarà perfettamente asciutta si potrà procedere con l'applicazione del colore prescelto! 
La parte divertente inizia quando dobbiamo "spellicolare "il prodotto; ebbene si! Il colore più ostico va via come una vera e propria pellicola 


Con la base peel-off non è mai stato così semplice rimuovere gli smalti dal finish glitterati! 

Sempre all'interno del beauty mi è stato inviato lo smalto della linea color victim nella colorazione "be my guy", un colore che una volta applicato il colore rispecchia perfettamente i colori dei blue jeans e che in questi ultimi periodi sono molto di tenedenza! 

risultato di una sola passata di prodotto

Il colore risulta pieno sin dalla prima passata, la pigmentazione è piena e dona la giusta lucentezza al colore! 
L'asciugatura è più rapida rispetto alla media, siamo a meno di 60 secondi!
Il colore resta lucido e non perde di lucentezza nei giorni anche senza l'applicazione del top coat! 


Il pennello è quello classico da 400 setole; il serbatoio trattiene il giusto quantitativo di prodotto e quindi non ci ritroviamo in antiestetici goccioloni di prodotti che ci cadono sull'ungia sbavando nel giro cuticole e rovinando la nostra applicazione! 
La boccettina è diversa dalle classiche boccette di smalto, in vetro trasparente che ci fa vedere per bene il colore che stiamo scegliendo!
Il tappo è in color argento ed è facilmente impugnabile anche se non è antiscivolo! 


Il collo della boccetta è abbastanza ampio da agevolare l'inserimento del pennello in modo che il colore non vada sul bordo e che non ci consenta di chiudere perfettamente la boccettina! 

Altra grande novità che ho trovato all'interno del beauty è stato il Quick+clean 
Inizialmente quando ho visto la boccetta, senza prestare attenzione, pensavo che si trattasse di un top coat! 
Appena ho posto la giusta attenzione sono rimasta veramente senza parole 


In questa boccetta, che a prima vista, sembra un comunissimo smalto è contenuto un vero e proprio solvente! 
Si applica come un classico smalto con il pennello, si lascia agira per almeno un minuto e con un batuffolo di cotone si rimuove 


Sul mignolo è bastata una sola passata di prodotto per far si che venisse via subito il colore, ma sul resto delle unghie la dove è rimasto un pò di prodotto ho riapplicato il prodotto e l'unghia è uscita perfettamente pulita! 
Come novità mi è piaciuta veramente tanto anche perchè per chi come me è sempre in viaggio e trova poco pratico portare in borsa la classica bottiglia di acetone! 

Vi ricordo che i prodotti di P2 Cosmetics sono acquistabili in ben oltre 200 negozi del marchio OVS-UPIM 

Se volete restare sempre aggiornate sulle novità di questo marchio restate sintonizzate sulla pagina fb: https://www.facebook.com/P2-Cosmetics-Italia-376092779231841/?fref=ts













Commenti