Capsule collection: Nude Look

Il freddo è da poco arrivato e con esso arrivano anche le prime novità dell'anno!
Tns cosmetics ha presentato la nuova capsule collection che si chiama Nude Look. 


Ecco come l'azienda Tns Cosmetics ci presenta la nuova capsule collection

" E' la riscoperta della manicure, della cura attenta e sofisticata delle unghie che si completa con un elegante tone sur tone in grado di esaltarne la bellezza naturale, E' il rosa autentico del nostro incarnato a risaltare su abiti e accessori che, grazie a un ritrovato gusto per l'eleganza della semplicità, sveleranno l'eleganza della semplicità, sveleranno forme e volumi, celebrando il rosa nude come la tendenza per la seconda parte di quest'autunno" 

Questa nuova capsule collection è composta da quattro nuances che come preannunciato dalla presentazione esaltano i colori del nostro incarnato e quindi variano dal rosa carne al beige chiarissimo. 

Le quattro nuances presentate sono: 
Feel Beauty; 
Skinlover; 
Light Touch; 
Nude Look 

Anche questa volta ho avuto la possibilità di scegliere due tra i quattro colori disponibili.


Ed ora vi svelo che colori sono
Ho scelto Skinlover (il primo in alto) e Light Touch 


Scheda colori 

Nome: Skinlover 
Azienda: Tns Cosmetics 
Formato: 10 ml 
PAO: 24 mesi 



Descrizione:  un rosa pieno ed elegante, che risalta sulla pelle con un piacevole contrasto, ideale per un look sofisticato, ma solo per il giorno in quanto le luci della sera spegnerebbero le meravigliose sfumature di rosa che animano questa tinta iperpigmentata 

Le mie impressioni: il colore è pieno ed allo stesso tempo molto delicato, un rosa perfetto sia per le carnagioni chiare come la mia che per quelle più scure! 
Dona una sensazione di eleganza e perfezione dal primo istante 

Nome: Light Touch
Azienda: Tns Cosmetics 
Formato: 10 ml 
PAO: 24 mesi 




Descrizione: un tono chiaro e ricco di luce, beige ma con una punta di rosa, ecco il nude più adatto a una pelle chiara e rosata ideale per il giorno e per le luci più chiare e calde. E' il tono più glam della collezione da impreziosire, se volete con un lucidissimo top coat. 

Le mie impressioni: il colore è pieno ed allo stesso tempo molto delicato, un colore nude perfetto per le carnagioni chiare come la mia che per quelle più scure! 
Anche in questo caso come quello precedente una sensazione di eleganza e perfezione dal primo istante. 
Tra i due il mio preferito in assoluto 



Nude Look è il colore non colore per eccellenza, da indossare per un look elegante e naturale, per un mood glamour o per rendere la propria manicure perfetta 

Per scoprire dove acquistare i magnifici prodotti di Tns Cosmetics basta cliccare su questo link 

https://www.facebook.com/tnscosmetics/app/190322544333196/

e troverete il centro più vicino. 







Commenti

  1. Sono le tonalità che mi piacciono di più soprattutto in inverno! Ancora però non ho provato questi smalti!

    RispondiElimina
  2. Te li consiglio vivamente ... Io li sto adorando in una maniera spettacolare!
    Oltre al fatto che tutti i prodotti della tns hanno la proprietà rinforzante anche i colori

    RispondiElimina

Posta un commento