REVIEW: Luxy Nails

Durante il mio periodo di assenza ho testato tanti prodotti per voi!
Come tutte ben sapete quando devo testare un prodotto preferisco prendermi del tempo e darvi la giusta informazione 
In questo periodo ho avuto la fortuna di testare dei prodotti professionali del settore di ricostruzione unghie!

Ci tengo a precisare che nei miei post in merito ai prodotti di ricostruzione non troverete video e/o step sulla ricostruzione perchè sono dell'opinione che le tecniche ed i segreti della ricostruzione o semplice copertura si apprendono ed imparano con i corsi tenuti da persone esperte! 

L'azienda che vi sto per presentare è LUXYNAIL un marchio prodotto e distribuito da Nail Diffusion srl


L'azienda cerca ogni giorno di trovare e proporre nuove soluzioni per un settore, come quello del mondo nails, in continua evoluzione e soprattutta riescea far sposare alla perfezione avanguardia e qualità dei prodotti! 
I prodotti prima di approdare al mercato nazionale vengono sottoposti a continui controlli fino alla certificazione da parte del Ministero della Salute 


L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di alcuni prodotti per garantirmi una completa copertura e/o ricostruzione delle unghie! 


Quando ho ricevuto i prodotti a casa sono rimasta contentissima anche perchè i colori appartengono alla gamma dei colori che adoro! 

Ovviamente la prima cosa che ho fatto quando ho aperto il pacco è stato quello di aprire i barattolini ed ammirare i colori! 

Lucentezza e pigmentazione mi sono subito saltati all'occhio, nonostante il viaggio (e vi posso assicurare che spesso i prodotti per l'incuria dei corrieri mi arrivano in pessime condizioni) quando ho aperto i prodotti erano perfetti


I gel costruttori hanno la giusta densità da garantire la giusta lavorazione del prodotto senza temere che il prodotto coli rovinando tutto quello che stavamo facendo (soprattutto in questo periodo) 
Come già vi avevo anticipato prima la pigmentazione dei colori è perfetta sin dalla prima passata 


La qualtià dei prodotti si riconosce a primo impatto! 

So che in tante già starete pensande che non avete rivenditori vicino a casa per poter acquistare le meraviglie di questo marchio; non disperate perchè siamo fortunate da vivere nell'epoca di internet e quindi vi lascio i canali per l'acquisto dei prodotti di questa fantastica azienda 

http://www.luxynail.it/ 

Mentre se volte restare sintonizzate su tutte le novità ed i consigli che danno le master che compongono la fantastica famiglia di Luxy Nails potete seguirli sulla pagina fb: https://www.facebook.com/luxynailitalia?fref=ts






Commenti