Yndaco Fontana ...il luogo sicuro dove poter acquistare prodotti di qualità

Si è sempre alla ricerca di negozi sicuri, si è sempre alla ricerca di prodotti che  espongano in negozio, prodotti di una determinata qualità, si è sempre alla ricerca di un negozio dove ci siano buoni prodotti, buoni prezzi e soprattutto competenza da parte del personale!!!

Oggi vi voglio presentare un negozio che racchiude tutto ciò!

Di chi sto parlando ???


Yndaco si trova a Cinisello Balsamo (MI) ma da la possibilità di acquistare anche on-line senza nessun tipo di problema; il personale è altamente competente e soprattutto è possibile contattarli molto velocemente tramite la pagina fb https://www.facebook.com/popshop.livebeauty.cinisello.fontana/info?tab=overview dove rispondono in modo ultra rapido rispondendo ad ogni vostra curiosità 



Yndaco Fontana si occupa del benessere delle donne; rifornendo i più grandi centri estetici di Italia e proprio per questo motivo sceglie solo i prodotti migliori da inserire all'interno del proprio negozio! 
Una vasta scelta tra prodotti per capelli, make-up, unghie ed estetica generale 


Ho avuto modo di testare alcuni prodotti che gentilmente mi ha inviato l'azienda e pensate che prima di effettuare la spedizione hanno avuto la gentilezza di chiedermi il colore che volevo ricevere per poter effettuare al meglio il mio lavoro 
Ovviamente dato che io amo tutti i colori restai sul vago indicando le tonalità pastello ... ma non mi sarei mai aspettata di ricevere il mio colore primaverile preferito ... 


Come potete vedere dalla foto, l'azienda mi ha inviato prodotti per il benessere dei miei capelli e per rendere ancora più belle e particolari le mie unghie! 
Da premettere che io amo il colore verde tiffany quindi potete immaginare la mia faccia quando aprì il pacco e trovai lui ad aspettarmi 


Ebbene si ragazze Yndaco Fontana è rivenditore del fantastico marchio che in tante utilizzate e che spesso non si riesce a trovare .... ma da oggi sapete a chi rivolgervi per potervi divertire con la vasta gamma di colori che questo marchio ci propone 

Quale occasioni migliore di utilizzare questo fantastico colore se non in questi periodi dove il tempo è incerto???  Quale occasione migliore di sfoggiare un colore così bello e perfetto che ci fa sognare il tanto amato regalo di Tiffany? Quale occasione migliore di portare l'allegria nelle giornate delle persone che ammirano le nostre mani ??

Non ho saputo resistere ed ho subito indossato questo fantastico colore 


Colore perfetto dalla prima passata .... ho pensato di accompagnare questo colore da un decoro stamping MoYou Nails che donava movimento al colore! 


Così potete vedere un pò di più nel dettaglio il mix dei colori  ... 

Allora ragazze se siete alla ricerca di prodotti di qualità Yndaco Fontana è il porto sicuro dove poter approdare 

Vi ricordo che li potete contattare per i vostri acquisti alla pagina 
fb https://www.facebook.com/popshop.livebeauty.cinisello.fontana/info?tab=overview 








Commenti