TNS Cosmetics presenta ... La vie en rose

" Quand il me prend dans ses bras, il me prend tout bas, Je vois la vie en rose " 

Mai canzone fu più adatta ad una linea di smalti; una linea totalmente dedicata al colore della femminilità per eccellenza; il colore con il quale  Edith Piaf  guardava la vita quando era tra le braccia del suo amato; il colore che la celebre Audrey Hepburn che ha reso celebre questo colore facendone l'accento inconfondibile di una bellezza elegante e allo stesso tempo elegante.

In Francia quando una donna indossava il colore rosa stava a significare: sto guardando la vita con dei bellissimi occhiali dai vetri rosa. 

TNS Cosmetics ha deciso di dedicare un'intera collezione a questo fantastico colore e alle sue principali sfumature, dopo la Red Vanity (prima collezione interamente dedicata al colore rosso) ecco La vie en rose. 

La vie en rose è composta da sei nuances inedite. 


Le sei nuances scelte saranno le protagoniste indiscusse della bella stagione che piano piano sta per affacciarsi sulle nostre citta; la stagione che con i suoi giochi di luce è capace di regalarci cromature ancora sconosciute! 

La vie en rose è composta da nuances più chiare che sono perfette da indossare durante la giornata mentre le più scure riescono a risaltare in tutta la loro eleganza nelle serate che inaugurano questa stagione tanto attesa. 

Ma ora vediamo da vicino queste nuances perfette 


So sweet un bianco assoluto che si sposa con dei bagliori di luce che danno alla luce una nuance chiarissima e microglitterata; scaldata da qualche goccia di rosa chiaro; un tono appena più scuro del rosa naturale delle nostre unghie; perfetto per donare quel tocco impeccabile accento di stile.


Mon Amour è la nuance più romantica, il rosa più classico. Il colore che richiama perfettamente lo sguardo degli innamorati. Una nuance delicata e coprente che dona alle vostre mani un tocco elegante e molto leggero; si sposa perfettamente con un abbigliamento dai colori pastello e accessori molto chiari; un colore perfetto da indossare durante la giornata o magari per una chiacchierata con le amiche in uno dei bistrot preferiti della città 


Urban Romantic la nostra quotidianità diventa la protagonista di questa meravigliosa tonalità; un rosa pieno, luminoso e deciso; una nuances che unica, raffinata e vivace allo stesso tempo. 
Una nuance che riesce a donare allegria anche nelle giornate più noiose della nostra quotidianità.


Pink Addict un rosa puro, la nota più golosa e pop tra quelle proposte tra le sei.
Il colore dal pigmento perfetto che assicura una resa del colore sicura e compatta, la texture laccata, una luce vellutata e piena. 
Un rosa che non passerà mai di moda e che non può mancare nel beauty di nessuna donna. 

Tres chic è il rosa bon ton per eccellenza, una nuance che assicura un'eleganza perfetta. 
Una nuance che riesce a sostituire qualsiasi gioiello; capace di attirare a se tutte le attenzioni dovute alla sua estrema bellezza. 


Rose macarons un rosa molto scuro che sfocia quasi nel violetto, un rosa con una punta di lilla e porpora per renderlo unico nel suo genere.
Rose macarons vuole richiamare i famosi pasticcini francesi che solitamente si vestono di rosa e al loro interno racchiudono una crema rosa al sapore di fragola. 
Le unghie saranno talmente perfette e ricorderanno proprio questi famosi pasticcini al punto tale da attirare la golosità di chi incontrerà la vostra perfetta manicure 

La stesura di questi fantastici colori è resa impeccabile dal fantastico pennellino, totalmente ideato per questa collezione, non è il classico pennellino ma va ad allargarsi sul finire delle setole per garantire la giusta stesura. 
Il serbatoio studiato appositamente per mantenere la giusta quantità di prodotto
I prodotti TNS Cosmetics sono liberi da Toluene, Formaldeide e Ftalati proprio in base agli standard richiesti dalla CE 

Questi fantastici smalti li potete acquistare sul sito http://www.tecniwork.it/it/Mani/Smalti_.htm 

Per restare sempre aggiornate sulle novità che propongono potete visitare 
FB: https://www.facebook.com/pages/TNS-Cosmetics/417987731653904?ref=ts&fref=ts 
Twitter: https://twitter.com/TNScosmetics 










Commenti