Pantone decreta ... Mi-ny risponde

Come tutte sapete bene prima di ogni inizio stagione da New York (cuore fashion del mondo) vengono decretati i colori che saranno i protagonisti e che ci faranno compagnia per l'intera stagione 

Pochi giorni fa Pantone ha decretato i 16 colori che saranno i protagonisti della stagione primavera-estate 2015.

16 nuances stupende e soprattutto non ci saranno solo i soliti colori pastello ma una gran varietà di colori!

Proprio ieri sulla mia pagina fb avete potute ammirare un foto dove vi mostravo questi 16 colori e l'ho fatto in compagnia di Mi-ny che ha pensato di presentarci le nuances di Pantone tramite i loro fantastici prodotti, tramite i nostri amati smalti della linea glam! 



Come potete ammirare dall'immagine abbiamo veramente l'imbarazzo della scelta! 
Prevedo una primavera molto colorata e sopratutto con unghie abbinate alla perfezione.... Già mi ci vedo lì pronta a cambiare colore in base all'abbigliamento! 

I colori mi-ny li potete acquistare negli store o tramite il sito www.minyshop.com 

Per restare sintonizzate su tutte le novità di casa mi-ny e delle tantissime offerte che ci propongono potete seguire  la pagina fb ufficiale 

Commenti

Posta un commento