Love skincare ... Love Fontana Contarini

Un pò di tempo fa ho partecipato ad un contest e per la prima volta nella mia vita, sono stata scelta dall'azienda per poter provare e parlare a voi, mie adorate followers, di un prodotto relativo allo skincare!

Di chi stiamo parlando ?


Il gruppo Fontana Contarini è totalmente mady in Italy, ebbene si i migliori marchi ed i migliori prodotti nascono tutti nel nostro bel paese! 
Fontata Contarini nasce intorno agl'anni 60 come una piccola realtà artigianale specializzata nella produzione di prodotti cosmetici professionali; ma come ogni azienda di qualità da piccola realtà con il passare degl'anni sono diventati una solida struttura molto noti tra i professionisti del settore; insomma da azienda familiare si sono evoluti in un'azienda organizzata e molto dinamica. 
Numerosi sono gli investimenti che vengono fatti nel settore della ricerca&sviluppo proprio per poter proporre alla propria clientela prodotti innovativi ma che siano allo stesso tempo molto efficaci! 

Come vi annunciavo all'inzio del post, ho vinto un contest ed ho avuto la possibilità di scegliere tra uno dei prodotti di skincare che l'azienda propone 
Ed ora vi mostro cosa ho scelto 


Quando ho aperto la confezione la prima cosa che mi ha colpito profondamente è stato il packaging 


Trovo che il packaging sia stupendo, minimal ma molto moderno; totalmente diverso da quello che solitamente ci vengono proposti, non la classica bottiglia di plastica ma si può dire un vero e proprio oggetto da arredamento per il nostro reparto beauty di casa! 
Già immagino quando si entra in un centro e si trovano esposti prodotti con un packaging così bello, si viene proprio invogliati a volerli utilizzare;lo so che l'abito non fa il monaco ma credetemi nel 99% dei casi quando un prodotto si presenta in maniera così bella è difficilissimo che riesca a deludermi! 



Il prodotto da me scelto è stato il Latte detergente per pelli sensibili con estratto di Capperi dell'Isola Salina.
Questo prodotto "sfrutta" una delle virtù curative del cappero di Salina, noto per la sua azione lenitiva, la formulazione di questo prodotto contribuisce alla creazione di un vero e proprio "scudo" della pelle.


Basta realmente pochissimo prodotto per ottenere i risultati sperati 


Sulla vostra pelle sentirete il massaggio dei micorgranuli che lavorano a fondo; aiutando la pelle a creare una difesa naturale 

Il dosatore garantisce il rilascio del giusto quantitativo 


Ormai sto utilizzando questo prodotto da circa tre settimane e posso ufficilamente dire di essere totalmente soddisfatta; questo latte detergente entra a far parte dei miei prodotti preferiti per la mia skincare routine 


Come potete vedere l' INCI è perfetto, proprio perchè l'azienda Fontana Contarini tiene a cuore la salute della nostra pelle

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata anche di alcuni campioncini sempre relativi alla linea skincare 










Ancora una volta il made in Italy conferma che abbiamo aziende che producono prodotti di alta qualità. 
Fontana Contarini assicura di portare la spa a casa nostra, coccolando la nostra pelle ed il nostro benessere 

Personalmente promuovo i prodotti Fontana Contarini con un bel 110 e lode 

Per restare sempre aggiornate sui prodotti Fontana Contarini e come acquistarli potete visitare 
pagina facebook: https://www.facebook.com/fontanacontarinicosmetics?fref=ts
ed il sito internet: http://www.fontanacontarini.it/









Commenti

Posta un commento