Trind ... La spa per le tue mani

Da un po' di tempo sulla mia pagina fb (Nails Of Sugar ) state vedendo che coccolo le mie mani e le mie unghie con una fantastica linea di prodotti che mi sta aiutando tantissimo!



Già in passato vi ho parlato di questo marchio che ha a cuore il benessere delle nostre unghie e delle nostre mani!!! Di chi sto parlando ma di Trind Italia
Le mani sono il nostro biglietto da visita e come tali vanno curate e trattate a dovere è proprio per questo privo che fa quando sto utilizzando questi prodotti le mie mani e le mie unghie hanno un aspetto fantastico e vengono guardate con invidia da tutte le persone che incontro!!! 

Ma vediamo quali prodotti sto utilizzando 



Come prima cosa procedo con l'applicazione della crema per cuticole ai fiori di loto, massaggio bene e lascio agire per circa un minuto! Con il mio spingicuticole (io uso quello in acciaio ma se non sapete utilizzarlo utilizzate un bastoncino d'arancio) spingo le cuticole v.. Già alla prima applicazione di questa crema mi sono innamorata della consistenza e del profumo che è fantastico! 

Subito dopo questo piccolo grande gesto d'amore verso le mie unghie vado ad applicare il Nail balsam stendendolo a smalto ma può essere utilizzato anche sulle cuticole senza nessun tipo di problema in quanto la sua funzione di balsamo aiuta ad ammorbidire anche le cuticole! 
Ovviamente come ogni buon balsamo non dovrete attendere che asciughi ma dovrete massaggiare fino a totale assorbimento 
Vedrete che le vostre unghie dopo questa operazione avranno già acquisito un aspetto più lucido 

Quando il Nail balsam sarà totalmente asciutto passiamo all'applicazione del Nail repair! Il Nail repair aiuta a risnforzare le nostre unghie! 
Sulla confezione è scritto di stare attente al giro cuticole in quanto rinforzante contiene una minima quantità di formaldeide che sia chiaro non danneggia minimamente le nostre unghie (mi sono informata con alcuni chimici) 
La fantastica novità che vi voglio annunciare in questo post è la possibilità di poter scegliere tra Nail repair classico (trasparente) e colorati per avere unghie sempre al top 

Le nuances proposte sono:
Rosa 
Beige
Lilla


Io ho optato per il lilla, un colore tenue ma allo stesso tempo elegante e alla moda! 
Un modo in più per  curare le unghie rendendole perfette e allo stesso tempo senza rinunciare al colore e soprattutto all'eleganza 

Al termine di queste coccole per le nostre unghie coccoliamo le nostre mani con una magnifica crema


Peccato che non esista un sensore olfattivo per farvi sentire l'odore di fior di loto di questa crema, enebriante ed allo stesso tempo rende la pelle liscia e morbidissima; una vera e propria coccola a cinque stelle!!! 

Ho avuto la fortuna di vedere anche gli altri prodotti  di questa magnifica linea ed io mi sono innamorata dello scrub per mani che purtroppo era terminato che vi aiuta ad avere una pelle di una bimba. Insomma vi posso assicurare che se state cercando una linea che si occupi del vostro nail care Trind è la giusta soluzione! 
Con questi prodotti avrete una vera e propria spa a casa vostra!!! 

Vi lascio il video dove vi presento questi fantastici prodotti 







Commenti

  1. non conoscevo questa linea ma mi piacerebbe provarla..il mio problema sono da sempre le cuticole e poi, con il freddo ho le mani sempre secche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con trind hai la soluzione per tutti questi piccoli problemi! In tantissimi punti vendita Sephora puoi trovare la vasta gamma di prodotti tutti trind

      Elimina

Posta un commento