Haul Milano/Mendrisio

Anche se con un pò di ritardo vi faccio vedere i miei acquisti fatti nel week-end Milan/Svizzero!



Ebbene si come lo scorso anno anche quest'anno, io e la mia mamma abbiamo trascorso il fine settimana dell'Immacolata (che fortunatamente quest'anno era bello lungo)

Tre giorni di pieno shopping per le vie di Milano e Mendrisio! Personalmente amo Milano ed amo ancor di più il Fox Town di Mendrisio dove si può fare shopping di grandi firme a prezzi accessibili a tutti!

Ma in questo post vi mostrerò quello che ho acquistato di make-up e smalti in questo stupendo fine settimana

Il primo giorno per essere precisi il 06/12 siamo arrivate a Milano e la prima tappa fatta è stato il quadrilatero della moda fino ad arrivare da


Ne avevo sentito parlare tantissimo del famoso Brian&Barry e soprattutto avevo visto tantissime presentazioni di marchi importanti che sono stati fatti in questo fantastico centro! 
Secondo voi ... una nail polish dipendente come me ... cosa avrà mai potuto acquistare nel periodo natalizio ? 


L'ho voluto e cercato fortemente ... il Calendario dell'avvento di Ciatè ... ma finalmente proprio nel fine settimana dell'Immacolata ho trovato lui e non ci siamo più separati! 
Dopo questo primo "danno" economico io e la mia mamma ci siamo concesse una cena ad un fantastico ristorante pugliese che si trova su corso buenosaires e subito dopo a nanna pronte per la giornata al FoxTown di Mendrisio 

Milano-Mendrisio 45 minuti di treno e ti trovi in Svizzera in una magnifica atmosfera, dove respiri la vera aria natalizia, dove le vetrine sono piene di colori e di abiti fantastici 
Tappa fissa al FoxTown di Mendrisio è presso Deborah Milano e vi mostro subito cos'ho acquistato 


Come potete vedere sono stata bravissima e non ho acquistato tantissimo e soprattutto non ho acquistato smalti! Mi sono sconvolta da sola quando ho visto la foto


Anche quest'anno ho fatto scorta delle fantastiche penne da nail art che in Italia non le ho mai trovate da nessuna parte, nemmeno nei negozi monomarca 


Pennelli viso ed occhi .... vi posso assicurare che sono morbidissimi 
Quello che adoro di più? Il pennello da fondo 
Ovviamente con il pennello da fondo non mi sono fatta scappare la fantastica DD CREAM 


Oltre a queste cose ho comprato anche degli accessori che uso tantissimo 


Terminata la giornata al mio centro preferito FoxTown di Mendrisio siamo rientrate a Milano piene di acquisti (quelli che vedete sono pochissimi rispetto a quelli presi) 

L'ultima giornata è giunta ed è in concomitanza con l'Immacolata e con l'apertura delle bancarelle natalizie in Piazza Del Duomo 


Adoro le sfere con la neve e l'atmosfera che infondono 
Di fronte a queste bellissime bancarelle ci sta La Rinascente 


Ed ovviamente io sono subito entrata ... un piano interamente dedicato al make-up, ai marchi più importanti, proprio il caso di dire chiudetemi li dentro e buttate la chiave 
Vi anticipo che mi sono limitata nei vari acquisti, ma credetemi che avrei comprato tutto quello che vedevo 


Mascara Estèe Lauder che amo e che comprerò sempre ed in omaggio la mini size del fantastico rossetto rosso classico sempre di Estèe Lauder 

Sempre girando per La Rinascente ho avvistato qualcosa che non potevo farmi scappare 


Ebbene si ho trovato loro, l'edizione di Orly in vendita esclusiva presso La Rinascente, credetimi qui sono diventata zen e mi ripetevo "non prenderne altri" alla fine ho preso loro 
Prossimamente ne parlerò in un post interamente dedicato a loro 















Commenti

Posta un commento