Clarissa Nails ...

Il mio mese di agosto è stato un mese si di vacanza ma allo stesso tempo ricco di collaborazione e quindi ora che sono rientrata a pieno regime sia al mio lavoro che sul blog vi posso presentare le cose che mi sono stete inviate!

A pochi giorni dalla mia partenza ho ricevuto un pacchetto da parte di un'azienda molto nota nel campo della nail art, sto parlando di


Penso che in tante avrete già sentito questo parlare di quest'azienda.
Clarissa Nails è presente sul mercato da oltre 30 anni prendendosi cura delle donne e della nostra bellezzza.

Quando ho ricevuto il pacchetto ero molto curiosa di vedere il contenuto e come una bimba ho aperto il pacchetto ed ora vi mostro cos'ho trovato! 


Allora come potete vedere dalla foto, ho ricevuto due Deco Nail di color oro
Uno è a forma di gufetto e l'altro è a forma di maschera 


Io lo trovo adorabile questo piccolo gufetto portafortuna da portare sulle unghie in delle occasioni speciali. 

Dalla foto avete visto che ho ricevuto anche delle decorazioni per nail art che sono delle scaglie di madre perla, di due colori stupendi, un barattolino è rosa ed il secondo è arancio! Quando ho guardato queste tre decorazioni insieme ho pensato a come poter sfruttare tutto insieme


Una base bianca et voila il gioco è fatto, le scaglie di madreperla le ho applicate singolarmente con il dotter per cercare di dare un'ordine preciso; ottima aderenza allo smalto, infatti quando ho passato il top coat per sigillare non si sono smosse di un millimetro! 
Stessa cosa per il mio fantastico gufetto, è bastata una punta di top coat ed eccolo li pronto per essere sfoggiato, perfetto, portafortuna ... è stato sulle mie unghie perfetto per circa una settimana e la cosa ancora più bella è che quando ho deciso di cambiare smalto, ho staccato prima il gufetto, pulito attentamente e riposto nella sua bustina in modo da poterlo utilizzare nuovamente 

Altro arrivo graditissimo è lei ... 


Dalla foto vedete il prima ed il dopo, ho ricevuto una delle comodissime ruote, vuota, ed io che avevo tante applicazioni da porte mettere all'interno ho trovato subito il modo per riempirla. 
Comodissima per tenere in ordine tutte le decorazioni per nail art, per essere certe di non ritrovarle sparse per i cassetti. Queste ruote si chiudono benissimo in modo appunto di conservare al meglio tutto. 


Inoltre sono stata omaggiata di questa boccettina di smalto per nail art dal pennellino sottile, per fare delle linee pulite e precise, il serbatoio mantiene il giusto quantitativo per non far colare il colore durante la nostra nail art. Il tratto è preciso anche grazie al tappo nero di plastica dura ed antiscivolo che garantisce la giusta impugnatura. 


Inoltre avevo ricevuto anche un gel trifasico ma purtroppo di questo non ve ne posso parlare per un semplice motivo, come vedete dalla foto, durante il viaggio; forse per il troppo caldo nel furgone del corriere si è catalizzato! Questa cosa mi è dispiaciuta veramente tanto, perchè ne ho sentito parlare veramente tantissimo dei gel distribuiti da Clarissa che ero molto curiosa di provarlo e parlarvene! 

Vi voglio ricordare che Clarissa è distributrice ufficiale di: 
E-n@il
DS
Super Nails
Ardell
China Glaze 
GiGi 
Gena 
Seche Vite 
Silver Line 

La pagina internet di Clarissa è http://www.clarissanails.it/ita/home.asp ma potete seguire le numerossisime iniziative proposte da Clarissa alla pagina fb https://www.facebook.com/clarissanails.fanpage?fref=ts 








Commenti