Cera di cupra ... un nome una garanzia

Come vi ho preannunciato in alcuni post, il mese di agosto per me è stato si il mese delle ferie ma allo stesso tempo il mese delle collaborazioni! Il mese dove ho avuto la possibilità di poter testare alcune cose e ovviamente di poterne parlare con voi!

Quando ho ricevuto la mail che il mio blog era stato scelto per poter parlare della loro linea mi sono sentita veramente emozionata! Perchè? Perchè il brand di cui mi accingo a parlarvi è quello di Cera di Cupra.



Cera di cupra è da sempre presente nei miei ricordi, da quando ero piccolina! Ecco il perchè della mia emozione!

Appena sono rientrata a casa dalle mie ferie ho trovato uno scatolo ad attendermi, bello voluminoso ed ora vi mostro il contenuto


Da come potete vedere ho ricevuto l'intera gamma della linea Pelli Giovani di Cera di Cupra 
Ed oltre a questi prodotti ho ricevuto anche il loro prodotto storico per eccellenza di Cera di Cupra 


Ovviamente ho iniziato da subito a testare questi prodotti ed ora ne parliamo insieme e scoprirete il mio pensiero in merito 

Partiamo da ... 


Le salviette struccanti le ho trovate perfette, con un semplice gesto rimuovono ogni traccia di make-up anche  quello water-proof, senza dover strofinare! Delicate, da un profumo bellissimo caratteristico dall'aloe vera. 
La pulizia perfetta del viso è garantita anche dalla presenza dell'Acido Ialuronico che accentua le naturali capacità idratanti della pelle e come vi ho già accennato l'estratto di Aloe dalle proprietà emollienti, idratanti e lenitive. 
Le salviette struccanti della linea pelli giovani di Cera di Cupra sono senza alcool, oftalmologicamente e dermatologicamente testate.

IL PACKAGING 

Confezione di colore verde proprio come la pianta che caratterizza questa linea di prodotti. 
Confezione richiudibile con adesivo e non vi nascondo che questa cosa mi destava qualche forma di perplessità perchè puntualmente quando ho acquistato prodotti in questo tipo di confezione mi sono sempre ritrovata a metà uso a doverle gettare in quanto secche; ed invece mi sono dovuta ricredere in quanto la chiusura era ottima e le salviette sono rimaste perfette fino all'ultima! 
Le salviette all'interno erano ben ripiegate e non attaccate tra di loro, quindi quando dovevo prelevarne ero sicura che non ne venivano fuori due/tre


Il latte detergente della linea pelli giovani di Cera di Cupra; dal primo momento mi ha dato una sensazione di idratazione profonda, la pelle pulita e soprattutto fresca. Con una piccolissima quantità si riesce ad ottenere il risultato sperato la rimozione di qualsiasi residuo di trucco liberando i pori e facendo respirare a pieno la pelle! 
La sensazione di idratazione profonda viene garantita dalla presenza dell'Acido Ialuronico e dalla presenza dell'estratto di Salvia che ha un effetto dermopurificante. 
L'unione di questi due fattori ed il Fattore di idratazione naturlae (NMF) lascia la pelle del viso levigata, luminosa e dall'aspetto sempre giovane! 

IL PACKAGING 

La bottiglia di colore bianco proprio come il prodotto, lascia la sensazione della pulizia, della sicurezza. 
Il tappo consente di mantenere il prodotto intatto e soprattutto sicuro per l'incolumità dei più piccoli che ormai diventano sempre più curiosi! 

In concomitanza con il latte detergente è indispensabile .... 


Il tonico molto delicato e soprattutto privo di alcool, da utilizzare subito dopo aver applicato il latte detergente in modo da assciurarsi la non dilatazione dei pori! 
Anche in questo caso basta un piccolo quantitativo per garantire il risultato richiesto!
Il prodotto privo di alcool rilascia una sensazione sia sulla pelle che come profumazione. Spesso l'utilizzo del tonico con presenza di alcool mi ha sempre dato quella sensazione di bruciore sulla pelle, invece in questo caso ho adorato sin da subito questo prodotto proprio per la non presenza di alcool e soprattutto di non provare quella sensazione di bruciore sulla mia pelle
Spesso per ovviare al bruciore tendevo a bagnare con l'acqua il batuffolino d'ovatta per poi versare il tonico; invece con Cera di Cupra ho eliminato quest'operazione e soprattutto quell'insopportabile sensazione di "bruciore" 

Ultimo ma non per questo motivo meno importante è lei ... 


E' lei la crema idratante di Cera di Cupra ... una sensazione di idratazione che dura tutta la giornata; una sensazione di cooccole quotidiana alla quale non potrete mai più dire di no! 
Una crema idratante che lascia la pelle libera di respirare! 
Una crema idratante che rende la pelle luminosa! 
Una crema idratante che lascia la pelle morbida! 
Questa formidabile crema idratante è fresca e molto leggera al tatto, dona la stessa sensazione della rugiada sui campi al sorgere del sole. 
La crema idratante per pelli giovani è a base di Acido Ialuronico, proprio perchè come tutta la linea essendo mirata alle pelli giovani favorisce le capacità naturali dell'idratazione della pelle; oltre all'acido Ialuronico la crema pelle giovani è ricca di Vitamine A,E,C,H che sono un vero e proprio concentrato di energia utile a vitalizzare la pelle e rafforzarne le difese. 


Sono stata veramente fortunata ad essere stata scelta per potervi parlare di questi prodotti e ancora più fortunata di aver conosciuto questa fantastica linea per la mia pelle, per la cura della mia pelle! 
Come vi dicevo ad inizio articolo Cera di Cupra un marchio storico che conferma la sua attenzione per le donne e per il benessere delle donne che amano il proprio aspetto e che soprattutto vogliono prendersi cura quotidianamente e senza dover ricorrere a centri di bellezza! 

I prodotti Cera di Cupra sono acquistabili nelle profumerie, farmacie ma anche on line sul sito http://www.ciccarellishop.com/it_it/ 

E voi li avete mai provati ? 







Commenti

  1. Prodotti davvero interessanti :) da provare

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti Cera di Cupra sono efficaci ed di ottima qualità, mi piacciono molto anche perché ogni prodotto é ideale per tipo di pelle o per etá ( cosa che ritengo molto importante)

    RispondiElimina

Posta un commento