Haul Wet n Wild

Era da un bel pò di tempo che volevo pubblicare questo post e finalmente eccolo qui!
Era la metà del mese di giugno quando sono entrata in un normalissimo negozio di detersivi e mi sono imbattuta in lui ...


Non potevo credere ai miei occhi, Wet n wild finalmente nella mia città, nel mio quartiere a due passi da casa mia! I miei occhi a cuoricino ... Il marchio mi aveva sempre attirato ma non riuscivo mai a trovarlo, poi al Roma International estetica la mia amica Sophia di Nail art felice mi ha regalato il mio primo Wet n wild ed è stato subito amore! Quello smalto è stato lo smalto del mese di febbraio e se volete potete rileggere il post cliccando qui. Quindi è Sophia che devo ringraziare infinitamente per questo grande amore 

Ma ora vediamo il mio primo bottino al corner Wet n wild 


Ho appena scoperto che nella foto mancano due/tre prodotti che però vi presentero singolarmente 
Non trovate che siano fantastici ? 
Io li adoro ... ormai non potrei farne a meno e nel post dello svuota beauty (che verrà pubblicato a giorni) capirete anche il perchè! 

Da cosa partiamo ??? Mmmmm ... direi partiamo dalla zona occhi


Lei è Comfort Zone, come vedete è composta da 8 colori dalla pigmentazione perfetta. La comfort zone è diventata la mia palette quotidiana e vi posso assicurare che applico il colore la mattina verso le 7 (eh già scendo all'alba per andare a lavoro) e quando torno a casa i miei occhi sono intatti! 


CoverAll un kit di 4 correttori, utili per tutti le esigenze; comodissima da portare nel beauty, anche in questo caso riesce a coprire qualsiasi imperfezione e soprattutto non renderle note per tutta la giornata, insomma il migliore amico per noi donne quando ci svegliamo e scopriamo le occhiaie dovute alle poche ore di sonno o magari anche al minimo brufoletto antipatico che quando meno te lo aspetti spunta ... 


Siete di corsa ? Non avete tempo di truccarvi? Lui è la soluzione ... un eyeliner perfetto! 


Punta sottile e tratto preciso ... anche chi non ha una mano precisa con questo eyeliner avrà un risultato assicurato! Mi ricordo che quel giorno al negozio tantissime ragazze e donne hanno acquistato questo prodotto (forse il mio entusiasmo ha coinvolto tutte le donne che erano li) 
Water resistent, colore brillante e tenuta perfetta! 


Anche lui è diventato il mio migliore amico e lo scoprirete sempre nel post che verrà pubblicato tra qualche giorno! 
Da persona che non ha un gran volume di ciglia ... ecco con questo splendido mascara vi dico che le mie ciglia sembrano totalmente diverse! Sembrano finte ed invece sono le mie :) 

Conclusi gli acquisti occhi, ora vi voglio mostrare quello che ho comprato per le mie amate unghie! 



Lui è Candy licious ... un rosa bubble perfetto!  

Lavender creme della linea Wild Shine, un rosa intenso tendente al fucsia 


Red red, sempre della linea Wild Shine, un rosso intenso paragonabile al rosso ferrari o al classico rosso valentino 


Tickled Pink, un rosa chiaro perfetto, per tutte colore che non amano osare con colori più forti ed estrosi 

Ultimo ma non per importanza 


Waiting for My solo, della linea Vega Rocks, per dare un tocco di luce, pieno di luce alle vostre unghie e per poter folgorare gli sguardi di tutti coloro che verranno attratti da questa scia di luce che verrà emanata dalle unghie

Beh posso dirvi che come primo bottino è stato più che soddisfacente ... e vi posso assicurare che non si concluderanno qui! 

Nel prossimo post vi mostrerò gli swatches degli smalti applicati direttamente sulle mie unghie e parleremo della linea Wild Shine! 

Voi avete mai provato questi prodotti? 









Commenti