Un offerta strepitosa per voi ...

Giorno dopo giorno si conferma sempre di più l'interesse per la nail art.
Ogni giorno sempre più ragazze si appassionano ed iniziano il loro percorso per intraprendere il fantastico mestiere di onicotecnica o si impegnano a sviluppare la loro passione! 
Una delle tecniche che si sta sempre di più diffondendo nel mondo ed anche in Italia è la tecnica dello stamping .... 
Il merito della diffusione in Italia è dovuta alla MoYou Italia ... 


Molte ragazze lamentano di non riuscire ad effettuare disegni precisi, lamentano che le clienti vogliono i decori ma poi non vogliono pagare la nail art,lamentano che le tempistiche per una nail art sono lunghissime ... Beh la soluzione esiste ed è tutta racchiusa nelle piastre della MoYou!!!! 


Mantenetevi forte ragazze perchè da oggi (02/06/2014) MoYou Italia ha lanciato un offerta 


Un occasione unica che assolutamente non potete farvi scappare! 

French, funky french, texture complete, fiori, fiocchi, bandieri, lettere cinesi ... tutto possibile grazie alla fantastica Salon Pro 3 


Questo fiocco, preciso, perfetto ... Realizzato in soli quattro passaggi e soprattutto già asciutto appena trasferito sull'unghia 


Per non parlare di questa rosa bicolore, realizzata sempre con tecnica stamping, sempre in quattro passaggi e subito asciutta :) 


Visi, volti, corene, texture complete, fucky french ... sono le tendenze che stanno avanzando da oltre manica ... Perchè farsi trovare impreparati ??? Con la salon pro 4, potrete ottenere tutto ciò molto facilmente e senza dover frequentare corsi di micropittura ... 


In quattro semplici passaggi questo volte è sulle vostre unghie o quelle delle vostre clienti!!! 

Cosa fondamentale è che la tecnica dello stamping può essere tranquillamente utilizzata prima del finish del semipermanente e copertura in gel! 
Com'è possibile ??? In tutti e due i casi una volta fatto il colore, sgrassi, con lo smalto procedi con il decoro (quindi stai saltando una catalizzazione e stai risparmiando materiale) e dato che il decoro sarà subito asciutto potrete procedere con il finish !!!

Allora, cosa ne pensate ??? Correte sul sito www.moyou.it scegliete la Salon Pro 3 e Salon Pro 4 inserite il codice "moyou10off" e nel giro di qualche giorno avrete la vostra o le vostre piastre pronte per essere usate e soprattutto per essere invidiate per il prodotto innovativo che avete!!!

Per qualsiasi domanda potete consultare il sito alla sezione DOMANDE FREQUENTI oppure mi potete contattare tramite mail nailsofsugar@gmail.com o sulla pagina facebook https://www.facebook.com/NailsOfSugar?ref=hl sarò lieta di aiutarvi 

Affrettatevi che l'offerta è valida fino a Domenica 08 Giugno 











Commenti