Lo sapevate che ....

Per tutte le fortunate che hanno un negozio mi-ny cosmetics nei paraggi ... Non so se sapevate della stupenda iniziativa della FIDELITY CARD


Come ottenere la Mi-ny fidelity card ? 
Basta recarsi in uno dei punti vendita e compilare il form! 
La tessera sarà da subito attiva e non ha nessun tipo di costo 

Come funziona ?
Ogni volta che andrete in negozio e avrete scelto i vostri prodotti preferiti nel momento in cui vi recherete alla cassa esibirete la vostra card e accumulerete 1 punto ad ogni € speso!!!! 

Cosa si ottiene ?
Ci sono 4 soglie punti e ad ognuna di esse corrisponde uno sconto sull'acquisto 
Vediamole insieme 
200 punti= 5,00€ di sconto 
300 punti= 10,00€ di sconto 
500 punti= 20,00€ di sconto
1000 punti= 50,00€ di sconto 

Tenete presente che l'attuale raccolta punti terminerà ad Ottobre 2014 

Cosa aspettate ??? Andate nei punti mi-ny richiedete la vostra tessera e iniziate ad accumulare punti .... 

I punti vendita attualmente in Italia sono: 
Milano: Corso Bueons Aires, Piazza Argentina 3 
Como: Via Natta 1 (Piazza San Fedele) 
Bergamo: Via Tiraboschi 52 
Torino: Via Garibaldi 53D
Parma: Strada Cavour 25B
Venezia: c/o Centro Comm.le NAVE DE VERO
Udine: c/o Centro Comm.le CITTA' FIERA 



Per tutte noi che non abbiamo ancora un negozio mi-ny nei paraggi possiamo sempre acquistarli tramite il loro e-commerce andando al sito http://www.minyshop.com/it/ 

Vi lascio anche il mio post sulle mie impressione sugli smalti mi-ny cliccando qui 

Nel frattempo vi lascio con un paio di swatches degli smalti mi-ny








Commenti

  1. che bello il rosa/salmone..anche io ne ho uno nella mia città..devo andare a farci un giretto

    RispondiElimina

Posta un commento