Color us ... Perfection for you!

Il mese scorso vi ho presentato il prodotto che ha segnato la rivoluzione in casa America Nails, vi sto parlando del 7 days ... Questa volta voglio spostare la mia e soprattutto la vostra attenzione ai Color Us!

Color us utilizzabile in diversi modi in base alle vostre esigenze!


Ben 40 colori tutti che rispecchiano le ultime tendenze della moda, del mondo unghie ... 40 colori capaci di farci sognare e giocare con i colori! 

Color us può essere utilizzato come smalto normale quindi applicando una classica base ed un altrettando semplice top coat ... può essere utilizzato come colore per il nostro 7 days ... perfetto anche per realizzare delle fantastiche nail art ... insomma in un solo smalto si racchiudono più usi


LE MIE IMPRESSIONI

Con una sola passata riescono a donare uniformità alle unghie,il colore è subito uniforme, la stesura è facilitata dal pennello professionale e soprattutto grazie al serbatoio che trattiene il giusto quantitativo di prodotto senza farci ritrovare quelle antipatiche bozze di prodotto sull'unghia che sicuramente rovinerà il lavoro fatto fin qui! 
Fondamentale è l'INCI di questo prodotto, totalmente libero da qualsiasi sostanza"nociva" 

Il rapporto qualità-prezzo secondo il mio punto di vista è perfetto ...9,90€ per 15 ml di prodotto!

Io promuovo a pieni voti i fantastici Color Us 

IL PACKAGING 

Come vedete dalla foto poco più in alto, il packaging è totalmente rinnovato rispetto alle boccettine dei Color Up ... Si presenta in una elegantissima boccettina total black, ed infrangibile ... 
Il tappo è antiscivolo e assicura una perfetta impugnatura 

QUALCHE SWATCHES 

 
N°02 un rosa molto naturale per tutte le donne che non amano osare più di tanto ed allo stesso tempo avere delle unghie sistemate ed eleganti
N° 30 uno sciame di brillantini che possono allietare le vostre giornate con la loro fantastica luce e allo stesso tempo attireranno tutti gli sguardi alle vostre mani, perfette ... eleganti ... da tappeto rosso! 

N° 37 un verde che ci fa sognare ricordando le tonalità di colazione da Tiffany ... adatto a tutte le stagioni e soprattutto per dare un tocco di colore!!! 


Ovviamente non potevo non giocare con i miei stupendi Color Us dando vita ad una nail art molto particolare ... una nail che faccia sognare! 


Color us ... perfection for us ... perfection for you ... 







Commenti