Unghie rinate con ... TRIND

Ricordate quando sono tornata dal Cosmoprof Bologna ???
Era precisamente un mese fa .... Tornai a casa con un borsone carico di "omaggi" da parte delle aziende!

Stasera vi voglio presentare un prodotto che ha aiutato le mie unghie a rinascere


E' proprio di loro che vi voglio parlare ... di questi due fantastici prodotti della Trind ...
La Trind in Italia è distribuita dalla RVM BEAUTY  ma nasce in Olanda ! Infatti questa collaborazione ne cela una seconda che scoprirete a brevissimo ma penso che avrete già capito di chi si tratta

Ma stasera mi voglio dedicare interamente a questi  due fantastici prodotti ed ai benefici che le mie unghie hanno ricevuto da questo trattamento!



Solitamente durante le fiere le mie unghie sono "coperte" dal semipermanente ed essendo sempre a contatto con solventi, quando rientro a casa provvedo a smontare subito tutto e soprattutto accorciarle ai massimi livelli!

Questa volta oltre ad eseguire la mia solita routine ho deciso di provare subito questi due fantastici prodotti ?
Ma di cosa si tratta ???
I prodotti in questione sono le punte di diamante della Trind e sto parlando del Nail Balsam e del Nail Repair

Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta
Nail Balsam: si tratta di un'idratante per unghie, perfeettto per coloro che hanno unghie con una crescita molto lenta o per unghie fragili che si sfaldano o spezzano facilmente. Nail Balsam contiene idratanti naturali e non contiene olii

Nail Repair: si tratta di un rinforzante per unghie, la sua formula unica induce legami covalenti tra le molecole proteiche creando una struttura più resistente che rende le unghie più forti.

Questi due prodotti uniti creano una formula perfetta rendendo le vostre unghie sempre più belle, lucidi, forti e soprattutto aiutando la crescita 



Ho applicato Nail Balsam e Nail Repair per quindici giorni consecutivi

Quelle che vedete qui in foto sono le mie unghie dopo pochissimi giorni dall'applicazione e come potete vedere hanno cambiato aspetto dalla prima foto che avete visto

Come potete vedere hanno riacquistato luminosità ...
Ogni volta che aprivo le boccettine (che tra un pò vi mostrerò) restavo entusiasta già dalla profumazione molto gradevole .... solitamente questa tipologia di prodotti hanno sempre un odore abbastanza forte e che a lungo andare portano a stufare ... ma credetemi questi sono il contrario ... hanno una profumazione floreale!!!



Ed ecco le mie unghie alla fine dei quindici giorni di trattamento ...

Si inizia con l'applicazione del Nail Balsam ... lasciare asciugare per cinque minuti e massaggiare le unghie in modo da far assorbire gli eventuali eccessi!

Una volta asciugato il Nail Balsam si procede con l'applicazione del Nail Repair ... in pochissimi minuti le unghie sono asciutte e lucidissime!!!

Per ottenere che il trattamento abbia effetto bisogna togliere ogni giorno lo smalto e ripetere il trattamento, come vi dicevo per quindici giorni e poi si continua con il "mantenimento" ripetendo l'applicazione del Nail Balsam e del Nail Repair una volta a settimana e vi posso assicurare che lo vostre unghie saranno perfette sempre!

Vi avevo detto che vi avrei mostrato le boccettine ... i ne sono rimasta colpita dal momento in cui ho aperto gli scatolini



Io le trovo elegantissime, originali .... un packaging che contraddistingue il prodotto da tutti gli altri non solo per l'ottima qualità ma anche per l'originalità delle boccettine!

Come potete vedere la boccettina è trasparente e ci permette di vedere il contenuto!




Trind un vero miracolo per le unghie ... una vera rinascita per le unghie e soprattutto per mantenerle sempre così belle, lucide e resistenti!!!

Allora cosa aspettate correte sul sito http://www.trind.it/ e potrete acquistare i prodotti e riceverli comodamente a casa vostra!


Commenti

  1. Anche io mi ci sono trovata molto bene, sono stati gli unici prodotti che hanno avuto un risultato veramente buono e in breve tempo! Peccato per la formaldeide contenuta nella base

    RispondiElimina

Posta un commento