Pronte .... partenza .... Brasileeeeeeee

Per giorni ci avete chiesto tramite messaggi privati o in bacheca cosa stavamo preparando, avete atteso, pensato, vi siete incuriosite!

Domenica vi abbiamo dato un piccolo indizio pubblicando questa foto e tutte avevate capito che si trattasse del Brasile, avevate capito che il tema di questo contest che stavamo annunciando da giorni era il Brasile! 


Qualcuna si sarà posta la domanda del perchè ?? Perchè proprio il Brasile???



Vi spiego da dove nasce questo tema, il Brasile, secondo me è il paese in assoluto dei colori, della gioia, del divertimento ... so bene che dietro a questa facciata si nascondono anche tantissimi problemi, allora perchè non omaggiare questa nazione con questo contest??? E poi mettiamoci anche l'avvicinarsi dei tanto attesi mondiali ed il "gioco" è fatto! 

Io e Gabriella (Love Nail Art) pensavamo a questo contest da molto tempo e cercavamo sempre un modo per potervi stupire e per poter regalare ad una di voi una grandissima possibilità e poi una mattina ecco la lampadina che si accende! 
Dalla lampadina che si è accesa alla proposta ad America Nails sono passati pochìssimi secondi ed altrettanto veloce è stata la risposta da parte di Marco, dove abbiamo iniziato a pensare come premiare la vincitrice. 
In un primo momento doveva essere una sola la vincitrice ma poi Marco mi ha fatto una proposta davvero allettante dove e subentrata la controproposta delle due categorie! 
Ebbene si in questo contest sarete divise in due categorie:
1) ESPERTE: dove la vincitrice vincerà un corso a vostra scelta tra quelli proposti da America Nails,inoltre potrete scegliere anche la città dove svolgerlo 
2) NON ESPERTE: dove la vincitrice si aggiudicherà un mini kit di smalti della linea 7days presentati al comoprof e tre colori a scelta 

Vista l'importanza di questo contest anche la scelta delle vincitrici sarà molto importante! 
Nella giuria oltre a me, Love Nail Art e uno degli esponenti di America Nails avremo un Giudice Supremo! 

La scelta del giudice è avvenuta in questo modo: ho estrema fiducia nelle sue qualità di nail artist, estrema fiducia nel suo modo di giudicare ciò che vede, estrema fiducia nei suoi pareri, estrema fiducia in lei come persona, estrema fiducia nella sua severità, estrema fiducia nella sua capacità di farsi sorprendere!
Di chi sto parlando ??? 
Ma di Nail Art Felice ... 
Sophia è una persona dolcissima, i suoi occhi parlano per lei, quando dice una cosa è quella che pensa realmente; è sempre sorridente e cercare di sorridere sempre e soprattutto di donare il sorriso alle persone che incontra sulla sua strada, ha sempre una parola buona per il prossimo! 
La sua passione per la nail art è sempre stata dentro di se, ama lo smalto da piccola, mi ricordo di una frase che ho letto sul suo blog in merito agli smalti Layla e non me la dimenticherò mai quella frase dove dice :" la mia nonna metteva lo smalto Layla, la mia mamma indossa Layla ed io indosso Layla", il suo amore per questo mondo lo trasmette nelle nail art che crea, con tutto il suo cuore 

La prima volta che ho conosciuto Sophia eravamo in fiera al Naes, era maggio 2013 e da subito ci siamo messe a parlare di questo mondo di quanto fossi appassionata e lei mi raccontò che durante gli studi universitari lavorava in un centro estetico, insomma la nail art è sempre stata nel suo destino. 
Sophia è stata una delle prime persone che ha creduto in me e che mi ha incoraggiata a proseguire in questo cammino, è la prima persona che mi ha dato dei consigli (sempre costruttivi) per andare avanti e non mollare in questa passione.



Da cosa è nata la sua decisione di aprire un blog ed una pagina internet ??? 
L'idea è nata dal suo ragazzo, in un periodo non bellissimo Sophia aveva tantissimo tempo libero e si dedicava tantissimo alla nail art ed al make up, proprio da questa cosa il ragazzo di Sophia gli propose di condividere con la rete e con gli utenti del mondo virtuale e piano piano questa cosa è diventata realtà! 

Quindi a questo punto dobbiamo ringraziare il fidanzato di Sophia che l'ha spinta ad aprire la pagina ed il blog così oggi tutte noi possiamo leggere le sue recensioni, vedere le sua nail art e i suoi bellissimi video!!! 



Sophia ha un rapporto speciale con le sue followers, sempre disponibile con loro, le ascolta, le aiuta, le consiglia! 
Insomma a differanza di tante altre blogger Sophia ha sempre i piedi per terra e soprattutto ama le sue followers 
Mentre vi sto parlando di lei sto guardando le sue nail art ed io le trovo fantastiche!!

I suoi successi sono super meritati ed io sono certa che giorno dopo giorno diventeranno sempe di più! 



Ultimo dei suoi ultimi successi è stato quella di essere stata scelta da Vogue come Beauty talent 2014 per la nail art!
Ha vissuto questo evento con grandissime emozione e tutt'ora non ci crede ancora!
Ma sono sicura che sarà solo l'inizio di un cammino che la porterà sempre più in vetta!

Sophia è editor per Beautydea, ha una rubrica nella rivista Love Nails, è la mani model della Mi ny cosmetics, ha collaborato e collabora con Layla cosmetics, Faby, Ladybird House, Crystal Nails e tantissimi altri marchi....
Insomma ragazze come giudice supremo avete una delle blogger più affermate del web!!!




Ora tocca a voi saperci sorprendere e farci viaggiare con la fantasia, portateci sulle coste brasiliane, per le bellissime città di quella nazione ...








Vi aspettiamo numerose al CONTEST BRASILE
https://www.facebook.com/events/633900373364094/?fref=ts

Commenti

  1. Mi lasci senza parole
    ...hai scritto cose bellissime sul mio conto, mi sono emozionata molto leggendole posso solo dirti GRAZIE con tutto il cuore!!!
    Vorrei dire molto di più ma credimi non so da dove iniziare... mi conosci ormai, quando mi emoziono non connetto più!
    E' un vero onore partecipare a questo straordinario contest ed anzi ti faccio tantissimi complimenti per l'organizzazione!!!
    Grazie di avermi dato un ruolo così importante, grazie della stima e della fiducia che hai per me.
    Faccio il mio più grande in bocca al lupo a tutte le concorrenti ...so già che ne vedremo di belle e che la scelta sarà molto difficile ma sono pronta a godermi ogni singola nail art un sorriso a tutte!

    RispondiElimina
  2. Magari fossi così brava per partecipare a questo contest! sarò un'attenta osservatrice :)

    RispondiElimina

Posta un commento