-2 e poi Cosmoprof

finalmente il conto alla rovescia è sceso al di sotto delle due cifre!
Guardavo queste date e pensavo che erano lontanissime... Era dicembre quando si è iniziato a parlare della 47 esima edizione del cosmoprof! 

Tutte sapete cos'é il cosmoprof, vero? 
Per tutte noi appassionate del mondo make up e nail art lo si può tradurre come il nostro eden terrestre!!! 

Tutte sapete che il mio blog è nato da poco, ma per me il cosmoprof è sempre stata una di quelle mete da raggiungere ma poi per un motivo o per un altro non ci sono mai potuta andare! 
Invece quest'anno sarò presente e per tutti e quattro i giorni!  


Anche questa volta sarò allo stand con Moyou quindi avrò modo di assaporare l'atmosfera fino in fondo da quando gli stand si scoprono a quando i teloni verranno messi nuovamente per la chiusura! 

Non vi nascondo che l'emozione è tanta anche perché proprio pochi giorni fa ho ricevuto una mail da parte dello staff del cosmoprof dove mi comunicavano che erano lieti di omaggiarmi della vip card! 

Si si proprio io!!! 
Sono stata contentissima di questa opportunità .... 

Con Moyou saremo al padiglione 36 dove veramente tutto il mondo della mail art sarà presente! 
Vi faccio alcuni nomi degli stand che ci saranno, ovviamente oltre noi :) 

1) America nails 
2) Faby line
3) Gamax 
4) Trebosi 
5) Crystal nails
6) Lady nails 
7) Color Club 
8) Ladybird house con ibd, shellac e orly! 

Questi sono solo alcuni dei nomi che io in quei momenti di pausa non mi perderò sicuramente!!! Ho tantissime idee in mente e spero che al cosmoprof diverranno realtà .... 
E chissà se non ci saranno delle sorprese anche per voi!!! 

E voi ci sarete? 
Anzi vi dirò di più! Ho due discount card che posso omaggiare a due di voi!!! Se siete interessate non esitate a contattarmi

Stay tuned  




Commenti