Oggi vi presento .... Color UP


Come tutte già sapete ad inizio di questo mese ho ricevuto una graditissima collaborazione da parte di America Nails

Oltre ai miei amatissimi She Colors l'azienda mi ha omaggiato anche di due smalti della lina Color Up, i colori che mi sono stati inviati sono:

Vi presento il mio fantastico n. 17, un rosso molto scuro!
Colore portabile sempre in ogni occasione, personalmente sono dell'opinione che le gradazioni di rosso sono un ever green per ogni moda e stagione!

Dalla boccettina può sembrare perlato ma poi quando viene applicato sulle unghie si capisce subito che non è perlato ma con un finish metalizzato (che io personalmente amo) e che per quest'estate sarà uno dei trend più in voga!!!

Il colore che potete vedere in foto è il risultato di una sola passata, quindi una copertura totale dell'unghia.



La stesura del prodotto è ottima grazie al pennello standard,al tappo antiscivolo ed al serbatoio che mantiene la corretta quantità di smalto e quindi non vi ritroverete eccesso di prodotto che all'imporovviso vi cola sull'unghia durante l'applicazione (grrrrr che nervi quando succede)

Già da questa immagine potete capire com'è bello questo colore, lucido e non perlato come vi dicevo prima .



Dopo diversi giorni dall'applicazione il colore è rimasto inalterato, senza graffi!

Ogni boccettina è di 15 ml ed il costo è di 9,00€ secondo me è un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Stiamo parlando di prodotti professionali, prodotti in America e privi di Toluene, Formaldeide, Dbp e Canfora

Come avrete capito da tantissimi miei post, per me l'assenza di questi quattro componenti è fondamentale!

Altra cosa fondamentale è che quando ho rimosso il mio smalto, a differenza di tanti smalti rossi, l'unghia è subito risultata perfetta e non ho dovuto passare diverse volte il batuffolo di solvente (mi raccomando sempre privo di acetone).

Oltre a questo colore sono stata omaggiata anche di un secondo colore



Il n°01, un fantastico rosa chiaro che può essere utilizzato in qualsiasi occasione.
Secondo me è uno di quei colori indossabili sempre e che rappresentano la massima eleganza!


Come sempre vi ricordo il loro sito internet http://www.americanails.net dove potete acquistare on line i loro fantastici prodotti

Restate sintonizzate su questo blog e molto presto ci saranno tantissime novità

Stay tuned

Commenti