Naif collection ... Gamax

Finalmente sono tornata nel mondo del blog ... l'influenza mi ha massacrata ma ora sono nuovamente qui e riparto con il parlarvi di una collaborazione che ho ricevuto e che mi ha emozionata veramente tanto!

Di chi sto parlando??? Di Gamax

Gamax nasce nel 2002 quando la famiglia Dello Preite porta in Italia un'idea innovativa proveniente da oltre oceano, per la prima volta apre a Roma un NAILBAR, un centro estetico votato alla socialità e poco a poco nasce l'idea di una linea di prodotti rivolti alla cura delle unghie e la ricostruzione

Per tutte coloro che già mi seguono sapete che più volte ho citato questa marca soprattutto per il foil e la colla per il foil ma proprio poco tempo fa qui sul blog vi ho presentato la nuova collezione della Gamax, Naif collection .


Questa collezione è totalmente ispirata all'arte Naif,
dove i colori si ispirano alla semplicità e allo stesso tempo all'eleganza!

La naif collection è proposta in sei colori e sono proposti come lacche, semipermanenti e gel colorati!

Siete curiose di vedere di cosa sono stata omaggiata da parte dell'azienda ??
Come avrete capito ho ricevuto alcuni dei colori di questa fantastica collezione ma quali saranno ???
Non vi voglio tenere ulteriormente sulle spine e ve li mostro subito

Eccoli qui ...
Ve li presento partendo da sinistra verso destra
1)Girasole
2)Viola Perlato
3)Accidia
Se dalla foto sono stupendi dal vivo vi posso assicurare che lo sono ancora di più!
Come per ogni collaborazione che ricevo prima di parlarvene li indosso per un pò di giorni per poter testare la durata, il colore, la stesura ... insomma devo conoscerli a fondo per poterne parlare!


Il primo che ho indossato tra i tre è stato lui

Ecco Accidia in tutto il suo splendore! 

Quello che vedete in foto è il risultato di due passate ... devo dirvi che già dopo una sola passata l'unghia era totalmente coperta ed il colore era fantastico ma onestamente dopo due è ancora più intenso!

Come vedete il finish è molto lucido, si presta benissimo per "giocare" con i colori e quindi per le nail art!
Il colore è uniforme

Dopo qualche giorno(quattro per la precisione) , dove il colore era intatto ... Accidia ha lasciato il posto a Viola Perlato!
Si, lo so, già tante persone hanno detto che non è ne viola ne perlato sulle unghie! Ma io trovo che questo nome sia molto accattivante e perfetto per questo colore favoloso!
Anche in questo caso il risultato è dopo due passate di colore, anche qui il finish è lucido ed al sole presenta qualche venatura perlata!
Sapete bene che io adoro tutte le gradazioni di rosa e viola ... quindi sapete bene che avrò guardato tre miliardi di volte le mie unghie nei giorni che ho indossato questo colore (anche in questo caso quattro giorni)

 Trascorsi altri quattro giorni, altro cambio di smalto ... Viola Perlato lascia il posto a Girasole!!!
Forse non mi crederete ma mentre mettevo questo colore in mente avevo i versi della canzone "Come un girasole giro intorno a te che sei il mio sole anche di notte" 
Anche in questo caso il colore è la risultante di due passate, il finish è sempre molto lucido!
Unghia perfettamente coperta, questa cosa è possibile grazie al pennello classico professionale, l'applicazione perfetta è resa possibile anche al tappo antiscivolo di plastica dura e soprattutto al serbatoio che trattiene il giusto quantitativo del prodotto!

Quando ho rimosso i colori le unghie erano perfettamente pulite, dopo una sola passata di solvente (ricordate sempre senza acetone)! Non ho riscontrato nessun tipo di difficoltà o residui!

L'inci è perfetto, senza Formaldeide, Toluene e Dbp 

Il costo è di 3,90€ per le lacche e trovo che sia un ottimo rapporto qualità prezzo!
Alla domanda "consigli l'acquisto?" La mia risposta è:"Assolutamente si!"

Come sempre vi lascio il loro sito internet http://www.gamax.it/ dove potete acquistare i prodotti e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/gamaxofficial?fref=ts dove potrete restare aggiornate su tutte le novità di casa Gamax

Grazie Gamax 





Per tutte coloro che saranno al Cosmoprof Bologna, potrete trovare Gamax al padiglione 36 stand E18-F17 


Commenti

Posta un commento