Collaborazione con .... America Nails


All'inizio della settimana il corriere è passato nuovamente per casa mia...
Come ormai dico sempre .... il mio Babbo Natale è passato con un carico di prodotti per me! 


Il mio Babbo Natale è stato così ricco grazie ad un marchio veramente fantastico, sto parlando di America Nails
Lo sapete parlare di un buon prodotto è sempre un piacere, ma lo è ancora di più quando il prodotto è di ottima qualità! 


Sono stata omaggiata di due smalti della linea COLOR UP nei colori 01 e18 (e di questi ne parleremo in un articolo successivo) 

Inoltre sono stata omaggiata di ben due smalti semipermanenti della linea "SHE COLORS" nei colori 310 e 50, inoltre l'azienda mi ha omaggiata del Twin base uv gel ... insomma l'azienda mi ha fornito un vero e proprio kit per il semipermanente!

Ma andiamo per gradi e vediamo che colore ho scelto di applicare e come l'ho applicato



Per prima cosa ho opacizzato le mie unghie con il buffer bianco che vede in alto, ma fate attenzione ad eliminare solo lo strato lipidico e non andate ad intaccare l'unghia


Successivamente ho applicato uno strato di UV Twin Base gel ed ho fatto catalizzare per 120 secondi in lampada UV




Il Twin Base è sia base che sigillante dello smalto semipermanente
L'applicazione è quella classica e si stende come un normale smalto!

Come vi ho già detto prima l'ho fatto catalizzare per due minuti in lampada uv





Nel frattempo della catalizzazione stavo immaginando come poter utilizzare tutti e due i colori che mi sono stati inviati ed allora ho pensato che era l'ideale applicare il colore n° 310

Si tratta di un color ottanio molto alla moda e soprattutto portabile in tutte le stagioni dell'anno!



Anche in questo caso ho applicato il colore come se stessi applicando un normale smalto, il colore ha la giusta densità ed è facile da stendere.
Io con una sola passata sono riuscita ad ottenere la giusta copertura dell'unghia con un colore perfetto, omogeneo e soprattutto molto lucido!


L'immagine è del colore dopo la catalizzazione, sempre di 120 secondi in lampada uv.

Ho voluto mettere anche il flacone aperto e come potete vedere e soprattutto come vi avevo già detto ad inizio articolo il colore lo si può ammirare in tutto il suo splendore appena si apre il flaconcino!

Non trovate che il colore sia stupendo ? E' per dirlo io che sono un'amante delle sfumature del rosa e del viole e soprattutto che difficilmente li abbandono ... vuol dire che è realmente fantastico!

Potete notare anche l'uniformità del colore!
Ma ora sarete curiose di capire come ho utilizzato il secondo colore dato che il colore è uniforme su tutte le dita (anche il pollice che in foto non si vede)




Ed ecco a voi il secondo colore è un color salmone il suo codice è 50 anche questo colore è adatto a tutte le stagioni e soprattutto è un colore molto portabile!

Come potete notare di lato al flaconcino ho poggiato i nail striping!

Cosa avrò mai fatto ? Come avrò pensato di giocare con i colori ??



In foto mi sono dimenticata di farvi vedere il colore acrilico bianco ... ma dopo lo vedrete


Come potete notare ho applicato,solo sull'anulare (io amo le accent manicure) i miei nail striping in modo difforme in modo da poter giocare bene con i colori!


Ho applicato prima il color salmone direttamente con il pennellino del flacone, dosando molto bene il colore e subito dopo ho applicato il colore bianco con il pennello per la nail art!
Non ho fatto foto dello step by step della nail art per non farvi perdere la sorpresa, ma nel caso vi farò un breve step by step

Successivamente ho catalizzato sempre due minuti in lampada uv
ed il risultato è stato questo

Subito dopo ho applicato nuovamente il Twin Base Uv Gel per sigillare il mio semipermanente, catalizzando sempre per due minuti!

Alla fine ho sgrassato!

Una piccola raccomandazione, sigillate bene sempre la punta !!!

IL PACKAGING
Il flaconcino è di colore nero, il tappo è in plastica dura ed antiscivolo in modo da consentire la corretta applicazione del prodotto!
Il pennello è quello professionale da 400 setole; il serbatoio mantiene la giusta quantità che serve per l'applicazione.
Il contenuto è di 7ml ed il costo di €11,90 ... secondo il mio punto di vista un giusto rapporto qualità-prezzo!

IL MIO PARERE
Ne ho provati di semipermanenti di diverse case e ci sono state delle volte che mi  sono imbattuta in prodotti che in 120 secondi non erano perfettamente catalizzati, invece America Nails lo è!
Ho trovato che alcuni prodotti mentre li applicavi si ritraevano America Nails no!
Come già vi ho detto,una sola passata ed il colore è perfetto,omogeneo.

Consiglio a tutte di utilizzare questi prodotti ... per me sono STUPENDI!!!!
Promozione a pieni voti

Grazie America Nails ... vi lascio il loro sito internet http://www.americanails.net/ correte subito e sono sicura che non ve ne pentirete!


Per la rimozione ne parleremo nel prossimo articolo!

Stay tuned 

Commenti

  1. Adoro le unghie laccate e fatte con maestria. Le tue sono veramente perfette grazie anche all'utilizzo di questa marca America Nails che consente risultati sorprendenti e duraturi. li proverò senz'altro ciao alla prossima

    RispondiElimina
  2. Che mancure davvero stupenda! Curata nei minimi dettagli! I prodotti che hai utilizzato mi piacciono perciò visito subito il sito

    RispondiElimina

Posta un commento