E' un emozione dirvi che ....

Da qualche giorno sia la pagina facebook che il blog hanno compiuto un anno


Non mi aspettavo di ricevere così tanti consensi nel giro di poco tempo, non pensavo che la mia passione e la mia tenacia mi consentissero di arrivare al punto a cui sono già arrivata! 
Come ho sempre detto non sono ne estetista ne onicotecnica ma solo una grande appassionata, non vi nascondo che sto iniziando ad intraprendere un percorso per diventare onicotecnica ma sempre perchè la mia passione è talmente tanta e credo che sia giusto studiare per essere tale! 

Di strada ne dovrò fare ancora tanta, anche in questo campo, come nella vita ... non si finisce mai di imparare e di dover affrontare ostacoli ed esami!!! 

Sulla pagina facebook (NailsOfSugar) ormai ci sono oltre 6000 likes e vi ripeto non pensavo di riuscire ad ottenere questo risultato in un solo anno di vita ... posso assicurare tutti di non aver comprato nessun like!!!

In questo primo anno sono successe tantissime cose ... era Maggio del 2013 quando misi piede per la prima volta in una fiera dell'estetica e non avrei mai immaginato che da li a qualche mese sarei passata dall'altro lato della fiera! 
Non avrei mai pensato di poter ricevere delle proposte di collaborazione ... è bello poter leggere una mail dove ti viene scritto che piace il tuo blog e quindi si è interessati ad una collaborazione per gestire la parte Nail di un sito ... 
Non avrei mai pensato di leggere che si erano aperte delle disponibilità per un altro sito on line (sempre per la parte nail),di inviare un articolo di prova e dopo qualche giorno leggere una mail dal titolo COMPLIMENTI SEI STATA SCELTA PER LA SEZIONE NAIL

E' proprio vero che i sacrifici, se fatti nel modo giusto, prima o poi vengono ripagati! 
Io tutto questo lo devo a voi, che mi seguite e che condividete con me questa passione fantastica!!!! 
Vorrei potervi ringraziare una ad una, ma siete talmente tante che mi ci vorrebbero settimane, allora approfitto di questi stupendi mezzi per dirvi 


Ne approfitto di questo piccolo articolo per lasciarvi di tutti i canali dove mi potete seguire (oltre a questo blog ovviamente)





Commenti