Sinfulcolors ... gli swatches

Buongiorno fanciulle e buon Epifania

Finalmente queste feste stanno volgendo al termine, tranquille non sono il Grinch ma quest'anno per me il Natale è stata una sofferenza ... il primo natale senza il mio papà!!!

Ma ora passiamo a noi!!
Come avrete letto dal titolo oggi vi voglio parlare nuovamente della Sinfulcolors, ne ho già parlato diverse volte qui su, se per caso vi è sfuggiato l'articolo potete trovarlo tranquillamente cliccando qui!!!

In questo nuovo articolo oggi vi voglio presentare i colori che ho e soprattutto mostrarvi gli swatches con i relativi nomi!!!


Come potete notare dalle foto e ormai da quello che avete potuto capire da quando mi seguite ho una passione per tutte le sfumature del viola e del rosa!!! 

Da come vedete il flacone è di "vetro" trasparente permettendo di vedere il colore reale, il tappo è in plastica dura ed antiscivolo in modo da assicurare una corretta applicazione del prodotto 

Il pennellino è quello classico 



Ma ora diamo uno sguardo ai colori uno ad uno 
Partiamo dal classico rosso che non passa mai di moda 

Ruby Ruby 

Hazard e You just wait 

Pink forever

24/7 

Cream Pink 

Frenzy 

Come avrete capito non sono numerati ma ognuno di loro ha un nome ed anche molto carini!!! 
Sono molto coprenti, basta una sola passata e l'unghia è totalmente coperta, la durata si aggira intorno ai 5/7 giorni, quasi come un semipermanente con l'unica differenza che non va catalizzato!!! 

Se avete qualche domanda da fare non esitate sono ben contenta dal rispondervi!!! 





Commenti