New trend o ever green ?

Così come la moda anche la nail art ha i suoi trend ed i suoi evergreen.

Per quest’inverno i trend della nail art sono stati e sono tutt’ora diversi, dalla velvet manicure (confermata per la seconda stagione) al pied de poule trend arrivato dal Regno Unito e che piano piano si sta facendo spazio nelle nostre nail art!

Magari le più tradizionaliste non amano osare e quindi continuano ad applicare lo smalto in modo classico e restano ferme sul monocolore 

Mentre ci sono persone che come me amano sperimentare e soprattutto osare

Una nail art molto in auge in questi ultimi periodi è quella che viene chiamata “animalier”, proprio perché richiama gli abitanti della foresta … dallo zebrato al tigrato per finire al leopardato.
Onestamente questa tipologia di nail art non saprei come classificarla, trend o ever green ??? Ormai sono anni che questa nail art viene riproposta sia nelle stagioni fredde che in quelle più calde, ovvimante ognuna di noi ha la propria visione di nail art animalier e soprattutto ognuna di noi decide come indossarla e come crearla .
La mia versione ,da come vedete in foto, è molto leggera ho voluto indossare un nero opaco e solo sull’anulare con un accent manicure effetto zebrato


E per voi ? La nail art animalier è un semplice trend del momento o un evergreen ?


A voi la parola 

Commenti