Funky french by MoYou Italia

Buonasera fanciulle,
ora vi presento un nuovo step by step targato MoYou Italia, oggi pomeriggio questo articolo è stato presentato sul blog di Effe by Effe  nella rubrica Voi Per Effe by Effe ... Quando mi è stato chiesto di scrivere un articolo per questa nuova rubrica mi sono sentita onorata perchè è stato chiesto proprio a me di dare il via a questa nuova rubrica!

Stasera vi voglio presentare un modo rivoluzionario di vivere la french manicure, che a mio parere è molto più bella della french manicure classica ... un modo di indossare la french ma decorata!!!

Mi raccomando sempre di utilizzare una buona base per proteggere sempre le vostre unghie, nel mio caso ho utilizzato la base Essence studio Nails 24/7

Ora vi faccio vedere i vari passaggi di questa nuova nail art ...
Partiamo con il vedere il materiale utilizzato

Nel dettaglio vi dico di cosa si tratta 
1) smalto bianco MoYou
2) smalto blu MoYou
3) Top coat MoYou
4) Salon Pro V MoYou 

A questo punto passiamo ai vari passaggi della funky french
Prima di tutto procediamo con la classica french, ovviamente sempre con lo stamping ... vi lascio il link della scorsa settimana dove spiegavo i procedimenti passo passo, certo la french è sempre targata MoYou 


Ora si procede con lo scegliere il disegno per poter realizzare la nostra funky french ... 
Scegliamo il colore ... nel mio caso Blu
Procediamo con il coprire il disegno prescelto con il colore 

Con la spatolina in dotazione in tutti i kit MoYou rimoviamo lo smalto in eccesso 

Prendiamo il nostro timbrino e con un movimento a mezza luna preleviamo il nostro disegno, mi raccomando alla pressione che effettuate con il timbrino, se utilizzate smalti che sono molto acquosi la pressione dovrà essere sempre più leggera altrimenti il trasferimento non avviene

Una volta che il disegno è stato trasferito sul timbro, sempre con un movimento a mezza luna potete effettuare il trasferimento sulla vostra lunetta bianca!!! 
Attendete qualche secondo e potete procedere con la passata di top coat, nel mio caso MoYou 

Anche in questo caso avrete una nail art di effetto, tra il classico ed il moderno e soprattutto subito asciutta e pronta per uscire!!! 

Se avete qualche info da chiedere sono a vostra completa disposizione 
Vi ricordo sempre il sito della MoYou ... www.emgtrade.it 
Ed il loro e-shop dove poter acquistare tutti i kit che preferite www.shopmoyou.it 

Stay tuned 






Commenti

  1. ma è una figata....!!mi passi il termine..??per una pasticciona come me è un modo per avere una manicure un pò diversa senza perdere troppo tempo

    RispondiElimina
  2. che bella questa manicure!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa marca, ma ho già usato gli stamping della essence e della Konad, mi piace molto questa tecnica di nail art, spero di poter provare anche questi :-)

    RispondiElimina
  4. oddio hai usato i miei colori preferiti!!! bellissimo il risultato

    RispondiElimina
  5. nn conosco il marchio ma mi piace brava ,io sto imparando ora e mi piace molto anche se devi avere una mano precisa e ferma!!

    RispondiElimina
  6. amo le nail art semplici

    RispondiElimina
  7. Che bella la nail art, anche se non faccio mai nulla sulle mie unghie. Mi piacciono con gli smalti molto chiari o cmq in tinta unita. Non faccio più da tempo decorazioni sulle unghia.

    RispondiElimina
  8. Das dunkelschwarze Zifferblatt enthält Chronographen und ein Datumsfenster, das es klar macht. Generell sind TagHeuer Uhren günstiger als Breitling Uhren. Eine weitere Uhr wird mit der Mutter verbunden sein, die an die Steuer gebunden ist und auch die Stunde, die die Hersteller auf Edelsteine ​​setzen. Tag Heuer vertrauenswürdige replica uhren Uhren sind perfekt für den täglichen Gebrauch und den täglichen Gebrauch. Die originalen Heuers-Tags haben im Gegensatz zu den gefälschten ein hochwertiges Design. Die Tag Heuer-Linie kann jedoch mit der Realität verwechselt werden.

    RispondiElimina

Posta un commento