Il mio prodotto flop dell'estate

Buonasera fanciulle,
oggi vi voglio parlare del mio prodotto flop dell'estate ... Il TOP COAT EFFETTO MAT

Quando ho comprato questo prodotto ero al settimo cielo, anche perchè erano mesi che giravo le diverse marche e tutti mi rispondevano che era uscito dalla produzione ...
Andai da OVS e mi dissero che Essence non produceva più questo prodotto, idem per Rimmel, Pupa non l'ha proprio proposto, Deborah aveva proposto direttamente gli smalti colorati effetto mat ... Le uniche marche disponibili erano MAVALA ma lo scartai in quanto il costo era elevato (11,00€) e dato che si trattava di uno sfizio e soprattutto era per testare il risultato non lo presi, se poi il risultato non era di mio gradimento e lo posavo nel beauty senza più utilizzarlo allora si che sarebbe stato uno spreco di soldi!!!
Poi era rimasta la seconda marca che continuava a produrre questo smalto ... Kiko Cosmetics, la coincidenza volle che quando lo volevo comprare erano in offerta al 50% del costo!!!

Ebbene si ho acquistato il prodotto!!!

Non potete nemmeno immaginare com'ero felice quando ho comprato questo prodotto soprattutto perchè avevo visto tantissime foto di nail art con questo effetto ed i miei occhi (almeno per le immagini che vedevo) si facevano a forma di cuoricino!!! 

Guardato riguardato straguardato ... non vedevo l'ora di trovare il tempo per poter provare il mio gioiellino ... Dal packaging trasparente si vedeva già l'effetto opaco dato che il prodotto alla vista si presenta direttamente opaco!!! 

Beh preparo le mie unghie dopo una manicure perfetta ... passato l'antisfaldante (Scientifique della Mavala) passato la base trasparente (cosa da non dimenticare mai), scelgo il mio colore, optando direttamente per un colore della Kiko ... un bel Lilla ... aspetto i 10 minuti per essere certa dell'asciugatura ed applico il mio tanto agognato gioiellino!!! 
Non passano nemmeno pochi secondi ed ecco la delusione presentarsi ai miei occhi!!! 

Ebbene si questo è stato il risultato... 
Considerate che il pennellino è molto grande, quindi con una sola passata si copriva in modo omogeneo tutta l'unghia, poi io sono solita non utilizzare quantità di prodotto esagerato!!! 
Subito ho inviato la fotografia al customer care di kiko dove mi hanno risposto che loro testano sempre i prodotti e che non era mai successo ... una cosa è sicura nel momento in cui ho postato la foto sulla pagina facebook di kiko tante persone hanno scritto di aver riscontrato la stessa problematica!!! 
Beh ovviamente con questo non voglio dire che i prodotti kiko non siano buoni, anzi io ho tantissimi prodotti kiko con i quali mi ci trovo molto bene però purtroppo questo prodotto per me è pienamente bocciato!!! 

Voi avete avuto lo stesso problema ??? 



Commenti

  1. La tua nail art mi piace molto, è davvero carina anche il colore viola sul lilla. adoro il tutto. *_* complimenti, sei bravissima.

    RispondiElimina
  2. anche io ho lo stesso smalto, lo uso ormai da parecchio e funziona benissimo.. l'unico flop è che dopo 2 giorni lo smalto tende a ritornare lucido nei bordi.. e per un effetto sempre mat bisogna riapplicarlo..(non è il mio caso visto che cambio smalto ogni 3 giorni).. credo sia stata solo sfortuna, prova a ricomprarne un altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti so dire perchè sia accaduto ciò ... ma sulla pagina di kiko molte ragazze hanno avuto lo stesso problema!!!

      Elimina
  3. Che peccato...lo sto puntando da tempo anche io questo top coat ma non mi sono ancora decisa a provarlo perché ho letto molti pareri negativi o discordanti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho detto nel post anche Mavala ha il suo top coat effetto mat ... ma costa un botto, magari kiko ha controllato il prodotto e vada meglio!

      Elimina
  4. Io non ho avuto nessuno dei problemi letti sopra... Ne applico due passate per sicurezza ma resiste bene per 5-6 giorni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi ho provato più volte ... ma il risultato non cambia!!!

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono le tue nail art, sei molto brava. Grazie del tuo parere sul prodotto.

    RispondiElimina
  7. io trovo i prodotti kiko abbastanza scadenti..ho provato alcuni fondo ed erano pessimi!!!!copretura zero,pesanti..forse si salvano dei rossetti....mai più comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò con i prodotti kiko mi sono trovata sempre bene ... anche perchè hanno una vastissima gamma di colori soprattutto per gli smalti e poi soprattutto per il prezzo ... ma con questo prodotto purtroppo non è andata bene

      Elimina
  8. Mamma mia che orrore! Per fortuna l'hai trovato in saldo così non hai buttato una quantità ingente di denaro!

    RispondiElimina
  9. Io fin'ora l'ho usato un paio di volte come base fortificante post ricostruzione, ma avevo dimenticato in effetti di provarlo per un effetto matt... Lo farò a breve

    RispondiElimina

Posta un commento