Step by step con moyou Italia

Buonasera ragazze anche se con qualche giorno di ritardo finalmente riesco a pubblicare il post dello step by step fatto domenica 
Come già sapetr ho utilizzato il salon pro della moyou Italia (quello che vedete nella foto in alto) 
Per prima cosa dovete scegliere il colore che preferite sulle vostre unghie io in questo caso ho utilizzato il n•290 della kiko 
Ora vi mostro l'occorrente necessario oltre al pro salon 
Avevo già deciso che la decorazione doveva essere bianca .. Poi ho preparato il top coat sempre della moyou Italia ( che vi devo dire é veramente fantastico) 
Acetone e batuffoli mi sono serviti per poter pulire il timbro e la spatola 
Una volta preparate queste cose ho scelto i decori che volevo 
Ebbene si una texture completa da riportare su due unghie a scelta e poi due fiorellini che richiamavano quelli presenti nella texture 
Una volta fatto questo ho preso lo smalto e passato sulle mie prescelte 
Una volta fatto questo passaggio prendiamo la spatolina e rimuoviamo lo smalto in eccesso ( la spatolina va sempre con la scritta in alto e con un inclinazione di almeno 45•)
Ora prendiamo il timbrino ed effettuando un movimento a mezza luna vedremo che il disegno si trasferirà sul timbro (mai effettuare una pressione diretta e forte altrimenti non otterremo il risultato) 
Ed ecco con il movimento a mezza luna il risultato 
Ora sempre con un movimento a mezza luna trasferiamo la texture sull'unghia prescelta
Se avete effettuato qualche sbavatura può essere corretta con la penna solvente (già presente nel kit pro salon) 
Passate il top coat e le unghie sono pronte e stupende per essere invidiate da tutte le amiche 

Restate connesse e molto presto con altri tutorial con gli stampìng della moyou Italia 


Commenti