Finalmente è primavera

Buongiorno ragazze, 
è quasi un mese che non scrivevo sul blog! 

Finalmente la primavera è arrivata ... stamane da me splende il sole e la temperatura è mite ... prima mentre camminavo per strada sentivo ragazze e ragazzi che pensavano di andare al mare per prendere il primo sole!!! 

Beh come idea non è male ... 
Voi avete già pensato come trascorrere questa prima domenica di primavera??? 

Io stamattina mi sono dedicata ad un make up più fresco e colorato ... abbandonando un pò i colori tristi e cupi dell'inverno, ho provato il campioncino del fondotinta che mi è stato dato da sephora quando ho comprato la palette della sleek... E' veramente buono, luminoso e coprente ... Penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto, magari così potrò darvi maggiori delucidazioni in merito ... 

Stay tuned ^_^ 

P.s. prossimamente aprirò un nuovo giveway ... ovviamente dopo che il contest nail art verrà chiuso! 

Baci baci 

Commenti

  1. Ciao, ti ho lasciato un premio sul mio blog http://consiglidimakeupenonsolo.blogspot.it/2013/04/very-inspiring-blogger-award-e-siamo.html

    RispondiElimina

Posta un commento