COSMOPROF 2019: tutte le novità del mondo del makeup


COSMOPROF 2019: tutte le novità del mondo del makeup 

Il mondo del makeup è un mondo in continua evoluzione; un mondo che non finisce mai di sorprenderci ed incantarci con le nuove texture ed i colori. Scopriamo insieme tutte le novità del mondo del makeup presentate durante l'ultima edizione di Cosmoprof  

EISENBERG PARIS E LA COLLEZIONE MAKEUP 

Quando si parla di Eisenberg Paris la nostra mente si proietta direttamente al brand top della skincare; ma in questa 52esima edizione di Cosmoprof il brand francese amplia la sua gamma introducendo anche il makeup: il fondotinta (già presente in gamma e che avrà un ritocco al prezzo al pubblico che sarà di 49€); il primer, i correttori, due nuovi mascara e soprattutto quattro lip balm che nutrono ed allo stesso tempo danno un tocco di colore. 


Eisenberg Paris 

Eisenberg Paris 

INUWET ED I SUOI PACK CUTE 

Sempre dalla Francia arriva il brand Inuwet che ha un packaging che possiamo definire veramente cute; un packaging che conquista al primo sguardo! 
I balsami labbra hanno ognuna una profumazione diversa che fanno venir la voglia di mangiarli oltre a quella di collezionarli. 
Le palette tutto in cartone rigido calamitato fanno sognare la città di Parigi oltre che la stanza beauty che ognuno di noi sogna di avere nella propria stanza. 

Inuwet ed i suoi pack cute 

Inuwet ed i suoi pack cute 

Inuwet ed i suoi pack cute 

PHYSICIAN FORMULA: La linea butter si amplia

Dopo il butter bronzer ed il butter blush la linea ideata da Physician Formula si amplia con l'introduzione della palette occhi (disponibili in due differenti colorazioni) ed i nuovi rossetti. 
La gamma di butter bronzer si amplia aggiungendo altre due colorazioni che vanno ad adattarsi a qualsiasi tipo di carnagione 

Physican Formula e la linea butter 

Wet'n Wild e le tante novità 

Il brand low cost americano anche quest'anno era presente al Cosmoprof Bologna portando numerose novità: la tanto chiacchierata linea in limited edition Rebel Rose con delle referenze molto particolari come ad esempio il blush nero che a contatto con la pelle rivela il colore che si adatta al ph della pelle. Ovviamente le novità non sono solo relative a questa limited edition ma troviamo anche i nuovi fondotinta in stick, nuovi bronzer ed i nuovi mascara tutti rivisitati e proposti come waterproof. 

Wet'n Wild Rebel Rose in limited edition 

Wet'n Wild novità permanenti

Sicuramente la novità più succulenta di Cosmoprof, possiamo dire la novità più attesa da tutti i makeup addict è sicuramente l'arrivo del brand Lorac; finalmente il mercato italiano (se pur lentamente) si sta mettendo al pari del resto del mondo. L'arrivo del brand americano Lorac non sarà imminente ma per fine 2019 inizio 2020 potremmo acquistare queste palette 

Lorac debutta al Cosmoprof 

SARYA il brand naturale 

 Dalla Romania arriva per la prima volta al Cosmoprof il brand di makeup Sarya; un brand che si compone di pennelli, ombretti e rossetti. I pennelli sono tutti in setole sintetiche ma altamente performanti; gli ombretti possono sembrare totalmente shimmer ma una volta sfumati diventano opachi e dalla texture setosa. I rossetti accontentano tutti i gusti: finish cremoso e finish opaco 
Sarya il brand naturale 

ASTRA CONQUISTA TUTTI 

Il brand low cost totalmente italiano Astra ha letteralmente conquistato il cuore di tutti i visitatori di Cosmoprime; tantissime le referenze disponibili in gamma ma di certo non vanno sottovalutate le novità: il mascara dallo scovolino a clessidra che abbraccia anche le ciglia più corte donando un effetto super wow. Per tutti gli amanti dei rossetti opachi per la prossima estate ci vengono proposte nuove cinque referenze dai colori power; ma sono sicura che Astra continuerà a stupirci
 
Astra Subliminal mascara 

Astra ed i rossetti liquidi 

WaKeup Milano


Un nuovo brand si affaccia sul panorama del makeup; avevo visitato il loro store in Corso Buenosaries a Milano ma è stata durante quest'ultima edizione di Cosmoprof Bologna che ho avuto modo di conoscere un pò più a fondo la linea; il pack è molto raffinato con dei tocchi di design che consentono di tenere i prodotti in esposizione. Una linea completa: prodotti per il makeup, pennelli, cleanser ed anche un'ampia gamma di smalti.  
   
Wakeup Cosmetics Milano

Wakeup Cosmetics Milano

Mii Cosmetics tra prodotti sopracciglia e fondotinta per tutte le shades 


L'ampia gamma di colorazioni di fondotinta è quello che mi ha subito colpita; l'inclusività nel mondo del makeup è fondamentale! Quello che mi ha colpito del brand, ovviamente, non sono stati solo i fondotinta ma tutta la linea di makeup ma in particolar modo i prodotti per le sopracciglia. 
   
Mii Cosmetics 

   THE BALM presenta What's The Tea?


The Balm come sempre conquista tutti con i suoi packaging studiati ad hoc! Ovviamente anche la qualità si conferma come sempre tra i brand più amati da tutti i makeup addict del mondo; la nuova proposta What's The Tea che sarà disponibile presso le profumerie Douglas a partire dalla prima decade di Aprile è disponibile in due varianti; a renderla ancora più particolare è sicuramente la presenza del doppio primer: beige e nero che danno effetti diversi alle polveri una volta applicati; prossimamente parleremo a fondo di questa palette dato che la sto testando a fondo! Ci sono altre novità sempre firmate The Balm che arriveranno nei prossimi mesi e che fino a quel momento non vi posso svelare. 

The Balm: What's The Tea? 

The Balm: What's the tea? 

  Mesauda Milano e le sue numerose novità 


Allo stand di Mesauda Milano è stato possibile ammirare da vicino le principali novità che stanno arrivando sul mercato e qualcuna che è già presente; non sono passati inosservati i rossetti dal finish metal matte (che però al momento sono in limited edition); i nuovi fodontinta in stick che hanno una coprenza modulabile e soprattutto che possono essere applicati sia con la blender ma anche il pennello in modo da accontentare tutte le necessità; ma la novità delle novità sono i due nuovi correttori: uno liquido in ben otto tonalità e poi il loro classico correttore in stick che si trasforma in matitone correttore in modo da poterlo applicare in qualsiasi momento e portarlo sempre con se. 

Mesauda Milano  Pro light concealer 

Mesauda Milano Concealer Stick 

Mesauda Milano Metal Matte 


Ovviamente le novità di makeup viste al Cosmoprof non sono terminate; prossimamente parleremo delle piacevoli scoperte provenienti dal padiglione Polonia. 
A voi quale di questi brand incuriosisce maggiormente? 




Commenti

Posta un commento