SEPHORA MAGICAL CHRISTMAS

Il countdown per il Natale è ufficialmente inziato, si stanno già pensando ai primi regali da fare e soprattutto cosa regalare e soprattutto a chi ma da Sephora potrete trovare tantissime idee che sicuramente andranno bene per tutti i gusti! Siete pronti per un Magico Natale da vivere nei vari store di Sephora? 

SEPHORA MAGICAL CHRISTMAS 
Tra i vari eventi più attesi dell'anno beauty sicuramente il Press Day di Sephora per la collezione natalizia è quello più desiderato, quando si varca la porta della location si entra in un mondo parallelo fatto di luci ma soprattutto sogni; un vero e proprio mondo dei balocchi per tutti gli amanti del make-up 


WINKY LUX ED I ROSSETTI CON I FIORI ED I MICINI


WINKY LUX ED I DOLCI GATTINI

WINKY LUX E LA PALETTE IN LIMITED EDITION PER IL NATALE 

WINKY LUX ED I FANTASTICI ROSSETTI CON IL FIORE 
Da qualche mese è arrivato nei vari store di Sephora e sul sito online il rossetto più instagrammato di sempre: il rossetto trasparente con il fiore al suo interno ma per questo Natale le novità son diverse: rossetti con i mici dai colori fantastici e soprattutto una palette favolosa dalla pigmentazione elevatissima 


HOURGLASS E LA NUOVA LIMITED EDITION DELLA AMBIENT LIGHTING 

HOURGLASS AMBIENT LIGHTING 
Anche per questo Natale Hourglass ci delizia con una favolosa palette per il viso, la nuova ambient lighting in limited edition con una particolarità in più: per la sua realizzazione sono stati utilizzati prodotti esclusivamente vegani! 

HOURGLASS ED I ROSSETTI RICARICA
Tutti gli amanti beauty non potranno mai resistere a questo mega kit di rossetti di Hourglass che comprende tutte le referenze disponibili ed il famoso missile che è il packaging esterno del rossetto. 

ANASTASIA BEVERLY HILLS ARRIVA CON LA SPETTACOLARE SULTRY 

ANASTASIA BEVERLY HILLS: SULTRY

ANASTASIA BEVERLY HILLS: SULTRY
L'abbiamo vista sui video esteri di instagram, l'abbiamo bramata tanto per le colorazioni contenute quanto per il suo packaging super glitterato. Come sempre le polveri che compongono la palette sono superlative e iper pigmentate ma state tranquilli che l'attesa è quasi finita e la palette finalmente sta arrivando in tutti gli store. 

BENEFIT ED I COFANETTI PER LE SOPRACCIGLIA

BENEFIT ED I COFANETTI SOPRACCIGLIA

Anche quest'anno Benefit ci fa sognare con i cofanetti per le sopracciglia che racchiudono i cinque best seller del brand; cinque cofanetti che hanno un costo di 65€ invece di oltre 100€ e sono disponibili in tutte le colorazioni disponibili in gamma
Ovviamente le novità per il Natale non sono terminate tante bellissime torte ci aspettano; ogni torta (che sono fantastiche da collezionare) al suo interno racchiude i prodotti più amati del brand sia in travel ma anche in full size 




ZOEVA E L'AMORE PER LA VITA 



Le novità di Zoeva Cosmetics sono diverse e tra tutte quella che ha rapito la mia attenzione è sicuramente la nuova palette dai colori favolosi che si sposano perfettamente con le tendenze del prossimo inverno. 

BECCA: ROSE GOLD



Becca Cosmetics approda con tantissime novità: nuovi fondotinta, un olio corpo illuminante ma soprattutto l'amatissimo illuminante Rose Gold che si può utilizzare sia separatamente che mescolandoli tra di loro dando vita ad una colorazione fantastica e rinomata che è proprio Rose Gold 

TOO FACED: GINGERBREAD PALETTE, MAN AND GIRL 


Tra le novità più attese del mondo beauty sicuramente ci sono le proposte natalizie di Too Faced che fanno letteralmente impazzire tutti gli appassionati del mondo makeup e non solo. Impossibile resistere alla bellezza della nuova palette,i nuovi pack dei rossetti liquidi in mini size e soprattutto i nuovi Gingerbread man and girl che sono complementari tra loro. 


URBAN DECAY E LA CHERRY PALETTE 

URBAN DECAY CHERRY PALETTE

URBAN DECAY: HOLIDAY HALL OF FAME KIT

URBAN DECAY: HEAT KIT 
Ultimamente la Cherry Palette di Urban Decay è stata al centro di numerosissime discussioni: tanto amata quanto contestata ma vi posso assicurare che dal vivo fa innamorare; colorazioni fuori dal comune che quando le swatchate vi abbaglieranno tanto che son belli 
Come resistere alla bellezza dei kit natalizi? Uno racchiude tutti i best seller del brand (che personalmente ho anche nel mio kit da lavoro) ed il secondo è per tutti gli amanti della palette Heat (altro mio grande amore)

SEPHORA MAGICAL CHRISTMAS 




Un castello incantato, luci blu e dei pucciosissimi gufetti saranno i protagonisti indiscussi di questo Natale fatto di kit labbra, kit mani, kit maschere e palette occhi che hanno conquistato l'attenzione ed il cuore di tutti noi che eravamo presenti al press day. 

Le novità per il Natale non sono finite qui e nei prossimi giorni ne scoprirete altre! Tra queste novità quali sono quelle che vi hanno più attirato? 


Commenti