[REVIEW] ORLY: Neon Earth la collezione per la calda estate 2018

ORLY: Neon Earth la collezione per la calda estate 2018

L'estate 2018 si è presentata con le sue alte temperature, la voglia di viaggi, di scoperte e di colori vibranti proprio come detta la moda di questa nuova stagione; Orly ci propone sei nuove nuances con la sua Neon Earth 

Quando pensiamo all'estate siamo solite pensare alle feste in spiaggia, ai falò in riva al mare, alla tintarella ma soprattutto ai colori più in voga del momento; colori che si possano adattare a qualsiasi occasione. 
Orly ci propone una nuova collezione che si compone di sei colorazioni che ci faranno sognare il tramonto nel deserto, ma anche le rocce del Gran Canyon; una collezione che ci fa rivivere i colori caldi della terra rivisitati in chiave estiva regalandoci nuances uniche nel loro genere; tutto questo si racchiude in Neon Earth la collezione per la calda estate 2018. 

GLI SWATCHES 

Moondust
 



Color Sabbia rosato effetto shimmer 

Un delicato colore che si adatta a qualsiasi occasione; una colorazione che viene messa in risalto da un'abbronzatura da urlo ma amata da tutte coloro che amano passare inosservate. 










Valley of Fire





Caldo color sabbia shimmer 

Il colore che ci fa sognare il Gran Canyon, il colore che richiama le venature delle montagne più ammirate al mondo. Un colore che viene impreziosito dalla presenza dei microglitter color oro che lo rendono unico nel suo genere 







Sands of time 





Color pesca delicato 

Una tonalità chiara e delicata, una tonalità che di certo non passa inosservata. 
Una colorazione che fa assaporare i frutti più buoni della stagione estiva; il colore che fa sognare il romanticismo che l'estate porta con se. 








Desert Rose




Caldo colore rosso terracotta 

Un colore che non poteva assolutamente mancare nella collezione è uno dei must have di sempre ovviamente rivisitato in base alla moda attuale. 
Un color rosso terracotta ma tendente al fluo che lo rende il grande protagonista della stagione 









After Glow 




Color salmone fluo 

Anche per questa stagione estiva i colori fluo sono i più ammirati ed apprezzati. 
After Glow è un colore praticamente irresistibile, un colore che farà invidia a chiunque, una tonalità vibrante che non vi stancherete mai di indossare








Blazing Sunset 



Intenso color arancio neon 

Non è il classico color arancio fluo, ma un color arancio caldo fluo che lo rende ancora più particolare. Una gradazione di colore che è praticamente introvabile ma che ognuno di noi sogna proprio come sogna il più bel tramonto che si possa vedere al mondo. 








Sei colori perfetti per questa stagione che in combo con l'eccellente qualità degli smalti Orly diventa una collezione da non poter e non dover perdere assolutamente. 
La collezione Neon Earth è disponibile sia come smalti classici ma anche come semipermanenti ORLY GELFX presso i saloni Orly in tutta Italia; cerca il più vicino casa tua tramite lo store locator presente sul sito orlyitalia.it o sullo shop online shop.orlyitalia.it 

Commenti