#CollectMoments: il mio angolo di benessere con Mavala, Silium e Michel Mercier

#CollectMoments: il mio angolo di benessere con Mavala, Silium e Michel Mercier

Ognuno di noi si crea il proprio angolo di benessere in casa propria: la cura dei capelli e delle unghie sono per me due momenti essenziali che fanno parte della mia routine settimanale 

Chi è nato con i ricci come me sa bene la grande sofferenza che si prova ogni qualvolta bisogna pettinare i ricci; la montagna di nodi che bisogna affrontare e le mille lacrime che si è soliti versare fino a quando non si rinuncia definitivamente favorendo l'aumento dei capelli crespi. 
Da un paio di settimane nella mia hair-care routine si sono aggiunti dei nuovi prodotti che sono entrati subito a far parte dei preferiti del momento e che mi seguiranno durante le mie vacanze. 

Le spazzole sciogli nodi di Michel Mercier (classica ma anche quella da viaggio)sono un vero e proprio toccasana per i miei capelli; non sento il dolore che sono solita avvertire quando utilizzo le classiche spazzole. I dentini della spazzola (sia classica che da viaggio) sono morbidi in modo da non tirare i capelli ma da districarli senza nessun tipo di dolore; l'impugnatura in plastica dura assicura una presa perfetta della spazzola in modo tale da poter spazzolare e rilassarsi contemporaneamente. 

Altro prodotto per capelli che mi ha piacevolmente sorpreso è stato lo shampoo del brand Silium che è mirato per i capelli ricci e per contrastare l'effetto crespo che in combo con il booster in monodose sempre della Silium garantisce ricci curati e modellati sin dalla prima applicazione. Il formato in bustina del trattamento è un qualcosa di geniale in vista delle vacanze estive. 

#CollectMoments: il mio angolo di benessere con Mavala, Silium e Michel Mercier

Le mani sono da sempre il mio punto di forza me ne prendo cura da diversi anni e non rinuncio mai ad un cambio smalto veloce per essere sempre presentabile, anche durante le mie vacanze estive. 

Da ex onicofagica ho una vera e propria ossessione per le unghie curate; da quando ho smesso di massacrarle mi sono ripromessa di prendermene cura sempre e questo passaggio fondamentale nella mia nail-care routine è uno dei miei momenti preferiti di sempre. 
Vi svelo un piccolo segreto: quando decisi di dare una svolta alla salute delle mie unghie mi sono affidata ad un prodotto in particolare del brand Mavala: Scientifique! In poche settimane le mie unghie sono totalmente rinate e ad oggi chi guarda le mie mani non ci crede che sono quelle di una ex onicofagica. 

Nel mio beauty-case delle vacanze non può e non deve assolutamente mancare il makeup kit per unghie di Mavala che mi assicura una manicure perfetta in qualsiasi luogo del mondo. In cosa consiste il kit? Di una base rinforzante, del colorfix che protegge il colore scelto e l'olio che asciuga in maniera istantanea la nostra manicure e che allo stesso tempo tratta le cuticole. Sicuramente oltre al kit makeup nails verrà con me verrà il minicolor nella colorazione Chiuaua ma vi piacerebbe poter provare anche voi questi fantastici prodotti? 
Sul mio profilo instagram fino al giorno 3 Agosto potrete vincere i prodotti che vedere nella foto di seguito 



Per partecipare vi basta andare a questo link https://www.instagram.com/p/BlqkxfPDrZf/?utm_source=ig_web_copy_link  
Che aspetti? Questi prodotti stanno aspettando un fortunato vincitore od una fortunata vincitrice. In bocca al lupo a tutti voi! 


 






Commenti